.....Cip e Ciop !!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
rjng
veterano
Connesso: No
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Ross68 ha scritto:
giosua ha scritto:.......ma tati...quanto siete teneri...........

Ross.....com'è che cominciano tutte con la M....?????

M.....come .....Ma che cazzo ne so io ..!!.....e poi ...se devo dirla tutta meglio la M di... Mign....ta che la ...... C di Cu...o !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

N.B. Mi sa che sabato sera abbiamo sconvolto la cuginetta e la sorellina...e che sorellina !! :-cosavedo?!?

uè BandaBonnistiBastardi...siete con delle donne e mi chiamate a mezzanotte senza dirmi una cippa PRIMA???!!!! :shock: :shock: :evil:

e ditelo che volete pigliar per il culo sto povero vecchio........ :cry: :cry:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

l'abbiamo fatto per te...ormai non reggi piu' certi ritmi...poi ti saresti presentato in stivaletti rossi e bianchi....e li non avremmo retto noi....
però come vedi..sei sempre nei nostri pensieri... :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:l'abbiamo fatto per te...ormai non reggi piu' certi ritmi...poi ti saresti presentato in stivaletti rossi e bianchi....e li non avremmo retto noi....
però come vedi..sei sempre nei nostri pensieri... :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-beer .....oh ma quante telefonate abbiamo fatto sabato notte !! quella con ombra è stata fantastica ! :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Pronto son ioooo!!!
amore mioooo!!!!! :-ole' :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dammi il tuo amoreee, non chiedermi niente..... ecc. ecc. :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-love :-love :-love :-love :-love

Miiii se eravate sbronzi, mi avete fatto piegare dalle risate :D :D :D :D :D
Duke
veterano
Moto: Bonnevville 790

Messaggio da Duke »

rjng ha scritto:
Ross68 ha scritto:
giosua ha scritto:.......ma tati...quanto siete teneri...........

Ross.....com'è che cominciano tutte con la M....?????

M.....come .....Ma che cazzo ne so io ..!!.....e poi ...se devo dirla tutta meglio la M di... Mign....ta che la ...... C di Cu...o !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

N.B. Mi sa che sabato sera abbiamo sconvolto la cuginetta e la sorellina...e che sorellina !! :-cosavedo?!?

uè BandaBonnistiBastardi...siete con delle donne e mi chiamate a mezzanotte senza dirmi una cippa PRIMA???!!!! :shock: :shock: :evil:

e ditelo che volete pigliar per il culo sto povero vecchio........ :cry: :cry:
..e a me che hanno telefonato mentre stavo guidando senza auricolare e con la pula davanti ??? Metto giù con uno e mi chiama il secondo poi il terzo e così via.....c'era la sezione BSTD al completo :lol: :lol: :lol:
Cristiano

Bonneville '05

La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Dammi il tuo amoreee, non chiedermi niente..... ecc. ecc. :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-love :-love :-love :-love :-love

Miiii se eravate sbronzi, mi avete fatto piegare dalle risate :D :D :D :D :D
sbronzi..... avevamo solo bevuto qualche bicchiere..... avresti dovuto vederci nel dopocena...... :lol: :shock: :lol:
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

è stato bello.....soprattutto vedere ross cadere in piena movida e tirar giu un tavolo pieno di bicchieri....se ci penso sto ancora male...... :lol:

povero il collega di trevor....però anche lui con quel numero li..... 8-)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ehm...
quello non sono io :roll: :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:è stato bello.....soprattutto vedere ross cadere in piena movida e tirar giu un tavolo pieno di bicchieri....se ci penso sto ancora male...... :lol:

povero il collega di trevor....però anche lui con quel numero li..... 8-)

....si è te ti sei dileguato in attimo eh !?! è proprio vero ...amig amig ... :evil:
...oh quella del collega di Trevor non me la ricordavo .... :lol: ma lui son sicuro di si.... : "Pronto Trevor....in coro VECCHIO FINOCCHIOOOO !! " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi