farlo iscrivere?

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

farlo iscrivere?

Messaggio da Anonymous »

tempo fa in una discussione si vociferava di farsi conoscere ad un personaggio famoso che aveva una bonnie e si era aperto il dibattito sul fatto che alla fine come ci siamo capitati noi qua poteva capitarci lui e se interessato farsi avanti, perchè noi non si prega nessuno... 8-)

giustissimo ma lui magari non lo ha fatto perchè non conosce l'italiano, non è che qualcuno sa come contattarlo... :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... OTOGALLERY
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Siamo esattamente coetanei (giorno , mese , anno) e fino all'anno scorso abbiamo avuto la stessa moto, purtroppo non lo stesso conto corrente. ;) :cry:
ube

Messaggio da ube »

ma chi è il dottor HOUSE!! no vi prego!!! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A me...me piace 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma chi è il dottor HOUSE!! no vi prego!!!
che poi può sempre tornare utile eh...io ho da un pò un dolorino al ginocchio.... :lol: :lol: :lol:
dai su tra tutto quello che gira in tv non era cosi male.... :lol: :lol: :lol:
Siamo esattamente coetanei (giorno , mese , anno) e fino all'anno scorso abbiamo avuto la stessa moto, purtroppo non lo stesso conto corrente.
ultimamente pare sia stato avvistato in sella ad una teutonica tettuta :lol: esci allo scoperto huge... :lol: :lol: :lol:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Tutte le sere..lo vedo tutte le sere....è il preferito di Liz....manca solo di vederlo dal vivo.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :shock: Ma scusate non sta negli States e parla americano? e se poi io gli parlo il maremmano docche voglio vedè cosa nafanta,
maremma inguastita :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!
Speed
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Mah.. :roll:
Non vorrei apparire snob...ma gente "importante" nella BB già ne abbiamo...e la cosa più bella è che non la "mettono giù spessa" quando sono in compagnia ;)
Eppoi...posso fare lo "sborone"?
Quando un Motociclista entra nella BB diventa una persona importante..nel senso che alla BB IMPORTA di quella persona...
Quando una persona importante entra nella BB...diventa semplicemente un Fratello della BB 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Bravo Cecco!!!!
Speed
henry
Socio

Messaggio da henry »

ceccomannaro ha scritto:Mah.. :roll:
Non vorrei apparire snob...ma gente "importante" nella BB già ne abbiamo...e la cosa più bella è che non la "mettono giù spessa" quando sono in compagnia ;)
Quando un Motociclista entra nella BB diventa una persona importante..nel senso che alla BB IMPORTA di quella persona...
Quando una persona importante entra nella BB...diventa semplicemente un Fratello della BB 8-)
Grandissimo Cecco ..... il nostro Saggio!
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Maremma bona com'è difficile sostenere il contrario ........... dire d'esser d'accordo insomma

Saluti
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Quando una persona importante entra nella BB...diventa semplicemente un Fratello della BB
:-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-pollice
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

speed ha scritto::roll: :shock: Ma scusate non sta negli States e parla americano? e se poi io gli parlo il maremmano docche voglio vedè cosa nafanta,
Speed
Comunque il ragazzo è inglese. 8-)
Non so se depone a suo favore...
E ... checciazzecca con noi?
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

Andy ha scritto:
speed ha scritto::roll: :shock: Ma scusate non sta negli States e parla americano? e se poi io gli parlo il maremmano docche voglio vedè cosa nafanta,
Speed
Comunque il ragazzo è inglese. 8-)
Non so se depone a suo favore...
E ... checciazzecca con noi?
però conoscerà un mucchio di gnocca bona!!! 8-) 8-) 8-) :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Mi inchino a lei, o Ceccomannaro... :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi