T-shirts Reunion 2008
T-shirts Reunion 2008
Della via che, a grande richiesta da Loiangeles, ci appresteremmo a far rifare un quantitativo limitato di t-shirt, a qualcuno interessa?
nel caso, facciamo una lista con taja (entro 'sto mese please):
1) Peter XXL
1) Peter XXL
Re: T-shirts Reunion 2008
Andy ha scritto:Della via che, a grande richiesta da Loiangeles, ci appresteremmo a far rifare un quantitativo limitato di t-shirt, a qualcuno interessa?
1) Peter XXL
scusa ma per chi come me aveva pagato e poi non è potuto venire.... e non ha ricevuto nulla :cry:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
mi sembrava pure a me che qualcuno dovesse portargliela, ma non so se l'ha ritirata!!Andy ha scritto:Qualcuno dei Torinesi non aveva ritirato la t-shirt e la patch di Clock?
O ho un falso ricordo? :roll:
In questi giorni verifico 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
1) Peter XXLAndy ha scritto:Della via che, a grande richiesta da Loiangeles, ci appresteremmo a far rifare un quantitativo limitato di t-shirt, a qualcuno interessa?
2)Chiccosuperstar XXL
FERMI TUTTI!Andy ha scritto:Qualcuno dei Torinesi non aveva ritirato la t-shirt e la patch di Clock?
O ho un falso ricordo? :roll:
In questi giorni verifico 8-)
IO PERSONALMENTE DOPO CENA DA LAMBERTINI QUANDO ERAVAMO TUTTI IN PIEDI, HO CHIESTO LA TAGLIA DI CLOCK A QUALCUONO DEI TORINESI, ORA NON RICORDO A CHI,
POI HO PRESO LA MAGLIA E L'HO DATA A UNO DI LORO RACCOMANDANDOMI CHE ERA PER CLOCK!
QUINDI RAGAZZI FATE MENTE LOCALE UNA MAGLIA IN PIU' DOVREBBE ESSERE A TORINO SE NON E' STATA LASCIATA DA QUALCHE PARTE! ;)
Beccato !!! :evil: :shock:wolf_orso ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops:
hemhem hem ce l'ho io la tua maglia clock
scusami ma certe volte ho il cervello in pappa... quando e se vuoi ci si da una punta e te la sporgo...
scusa :oops: :roll:
Va là per questa volta ti perdono .... :roll:
perchè in fondo
tses un brav fiol... ;) ;)
Devi capirlo, non puoi fargli certe domande prima delle 19.30 ora locale.. :roll: :lol: 8-)Clock Dva ha scritto:Beccato !!! :evil: :shock:wolf_orso ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops:
hemhem hem ce l'ho io la tua maglia clock
scusami ma certe volte ho il cervello in pappa... quando e se vuoi ci si da una punta e te la sporgo...
scusa :oops: :roll:
Va là per questa volta ti perdono .... :roll:
perchè in fondo
tses un brav fiol... ;) ;)
In ogni caso, sappiate, che Desy mi ha lasciato la lista che conservo gelosamente (strappata da quel coglione dello Zio) dalla quale risulta tutto e bene, compresa la consegna dei gadget per Clock. 8-)
1) Peter XXL
2)Chiccosuperstar XXL
Tutti qui?
A parte il fatto che dobbiamo verificare se fanno delle XXL :roll:
2)Chiccosuperstar XXL
Tutti qui?
A parte il fatto che dobbiamo verificare se fanno delle XXL :roll: