Invero capita spesso anche a me, ma in incontrri presi singolarmente , e non tutti. Ho pò più dubbi invece su raduni unificati dove giocoforza vengono a confrontarsi vecchi cimeli originali con "moderne" copie funzionali-funzionanti. Ma sono dissipati ora che abbiamo Pluto come garante...Clock Dva ha scritto:Rubin ha scritto:Mah..., quoto Kappa: secondo me le bonneville del 2000 le guardano parecchio storto.
Guarda conosco un po' di gente che ha e guida dei magnifici vecchi ferri inglesi...e mi hanno sempre trattato coi guanti ;)
e spesso li ho conosciuti pizzicandoli a girellare curiosi intorno alla mia bonnie parcheggiata :lol:
2008 RADUNO Heart's Owners Motorcycle Club di Roma
raduno delle bellissime a Bolsena
Pluto buona sera , scusa ma le ho viste solo ora queste stelle meravigliose,l'anno prossimo se riusciamo a sganciarci da tutti gli impicci saremo lieti di partecipare io ed il mio amico Stefano con una Trident Koelliker t 150 v una Norton P.R (conservate tutte e due).Complimenti di nuovo x il tuo bellissimo B.S.A.
Ciao FRANKY 54
P.S. Mi puoi dire gentilmente dove hai comprato quelle bellissime borse.
Ciao FRANKY 54
Re: raduno delle bellissime a Bolsena
Ciao Franky, considera che il raduno si fà sempre in quella data, puoi già appuntarlo sul calendario!!!!!FRANKY 54 ha scritto:Pluto buona sera , scusa ma le ho viste solo ora queste stelle meravigliose,l'anno prossimo se riusciamo a sganciarci da tutti gli impicci saremo lieti di partecipare io ed il mio amico Stefano con una Trident Koelliker t 150 v una Norton P.R (conservate tutte e due).Complimenti di nuovo x il tuo bellissimo B.S.A.
Ciao FRANKY 54
Non ricordo la marca, ma le ho comprate da Marmorata, pagate circa 90 euro 3 anni fà!!!!
Perchè non posti le foto del Trident e del PR??
Ciao
Andrea
NORTON P.R. ecc.ra...
A Buongiorno Pluto ,anche tu sei un pò distratto come me...,le foto sono sul topic Bonnie e motori ....guarda bene Noton P.R: di FRANKY. io sono quello con la felpa beige (che sorride). Ma questo Marmorata dove cavolo lo trovo!!!
Ciao FRANKY 54
Ciao FRANKY 54
Re: raduno delle bellissime a Bolsena
Ostrega! :shock:FRANKY 54 ha scritto:una Trident Koelliker t 150 v una Norton P.R (conservate tutte e due).
Altro che raduno! ...con queste due vi conviene trovarvi direttamente in pista a Vallelunga 8-)
Frankie, ricordi per caso taluni Villa, Galtrucco, Blegi, "Pollicino" Sabattini...?
Rubin ...Pollicino era il ns. idolo ...di grandi c'erano anche Bonera e Provenzano...che tempi ragazzi non torneranno più ma dentro il mio cuore c'è sempre la mia Trident Viola preparata da Domenico e suo fratello Giuseppe Pettinari che lavoravano da Bepi Koelliker :me lo ricordo come se fosse adesso era l'ottobre del 71 sul banco dell'officina ci lasciai la bellezza di £ 220.000......mi fece Testata , lucidata e sbassata + 3 Pistoni Mondial "ad alta compressione"....che goduria , un spettacolo non ce ne era x nessuno ......mai più avuta un moto così performante.
Ciao
Ciao
FRANKY 54 ha scritto:Rubin ...Pollicino era il ns. idolo ...di grandi c'erano anche Bonera e Provenzano...che tempi ragazzi non torneranno più ma dentro il mio cuore c'è sempre la mia Trident Viola preparata da Domenico e suo fratello Giuseppe Pettinari che lavoravano da Bepi Koelliker :me lo ricordo come se fosse adesso era l'ottobre del 71 sul banco dell'officina ci lasciai la bellezza di £ 220.000......mi fece Testata , lucidata e sbassata + 3 Pistoni Mondial "ad alta compressione"....che goduria , un spettacolo non ce ne era x nessuno ......mai più avuta un moto così performante.
Ciao
Ci hai corso contro? :shock: :shock: :shock: :shock:
Con una Koelliker? :shock: :shock: :shock:
E' vero, chi ha vissuto quelle corse dice proprio questo: irripetibili.
A noi giovini che non le abbiamo viste rimane solo una cosa: invidia viola.
Per quando riguarda Pollicino, un mio amico Fourista a chi gli domanda se le sue vittorie fossero merito della Norton PR o sue risponde: Senze dubbio sue!
Per quanto riguarda le Kolliker se non vincevano era perché non avevano terminato la gara :lol: :lol: :lol: 8-)