Proposta, dite la vostra..
- giosua
- veterano
- Connesso: No
capo..io ho letto la relazione..infatti io ho chiesto in quale sarebbe il nuovo nominativo.. :lol:kappa ha scritto:Però cari ragazzi, se non mi leggete le relazioni...chiccosuperstar ha scritto:Anche io ci sono per la bandana..Rubin ha scritto:Voglio la banana personalizzata.
PS. Non era emersa all'assemblea una mozione per cambiare nome all'associazione. Ci sono sviluppi? Meglio chiarire prima di imbarcarsi in merchandising...
riguardo la storia del nome, si può sapere in cosa dovrebbe mutare?io non c'ero alla reunion.. :(
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=3783
Io sono sempre preoccupato quando penso a te... :roll: :twisted: 8-)Slowhand ha scritto::lol: :lol: :lol: E' già la seconda volta in pochi giorni...inizio a preoccuparmi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto: Per la sciarpa, eviterei mi sa di pericolosa in moto
e
per il bandana
sono d'accordo con Tommy....purtroppo.... :cry: 8-) ;)
Beh quello è un bene...ed è normale! :twisted: ;) :lol: :lol:Andy ha scritto:Io sono sempre preoccupato quando penso a te... :roll: :twisted: 8-)Slowhand ha scritto::lol: :lol: :lol: E' già la seconda volta in pochi giorni...inizio a preoccuparmi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto: Per la sciarpa, eviterei mi sa di pericolosa in moto
e
per il bandana
sono d'accordo con Tommy....purtroppo.... :cry: 8-) ;)
:twisted: 8-)Slowhand ha scritto:Beh quello è un bene...ed è normale! :twisted: ;) :lol: :lol:Andy ha scritto:Io sono sempre preoccupato quando penso a te... :roll: :twisted: 8-)Slowhand ha scritto:
:lol: :lol: :lol: E' già la seconda volta in pochi giorni...inizio a preoccuparmi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
E' urgentissimo per voi, noi siamo già gemellati copn noi stessi :-loverjng ha scritto:....si stà formando una nuova coppia.. :-love .....bravi!!!!!!!!!!
è urgentissimo gemellarci con Motocicliste.net.........URGENTISSIMO!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :?
Però si potrebbe proporre qualcosa inter-forums tipo Internetional tajadela :roll: 8-)
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
INTERNATIONAL PASSERA DAY mettendoci anche 2 tagliatelle da Cesare!!! 8-) :lol:Andy ha scritto:E' urgentissimo per voi, noi siamo già gemellati copn noi stessi :-loverjng ha scritto:....si stà formando una nuova coppia.. :-love .....bravi!!!!!!!!!!
è urgentissimo gemellarci con Motocicliste.net.........URGENTISSIMO!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :?
Però si potrebbe proporre qualcosa inter-forums tipo Internetional tajadela :roll: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
rocker ha scritto:INTERNATIONAL PASSERA DAY mettendoci anche 2 tagliatelle da Cesare!!! 8-) :lol:Andy ha scritto:E' urgentissimo per voi, noi siamo già gemellati copn noi stessi :-loverjng ha scritto:....si stà formando una nuova coppia.. :-love .....bravi!!!!!!!!!!
Bene. Passiamo quindi al lato pratico. C'è qualcuno qui che ha intrallazzi con a montocicliste.net per far da tramite e invitarle al ballo?
si, ma non ditelo al Ross!!! :twisted: :lol: :lol:Rubin ha scritto:rocker ha scritto:INTERNATIONAL PASSERA DAY mettendoci anche 2 tagliatelle da Cesare!!! 8-) :lol:Andy ha scritto:
E' urgentissimo per voi, noi siamo già gemellati copn noi stessi :-love
Bene. Passiamo quindi al lato pratico. C'è qualcuno qui che ha intrallazzi con a montocicliste.net per far da tramite e invitarle al ballo?