Odyssey
Odyssey
Ciao ragazzi,
sto cercando volontari per un giro in India sulle montagne dell'IMALAIA in sella a mitiche motociclette ex Inglesi - Royal Enfield
info sul sito www.royalenfield.com cercate Himalayan Odyssey
l'anno prossimo sarà la settima edizione di questo evento che ci porta su a 5.500 metri sul livello del mare a 1250 km da New Delhi sul Khardung La.
Ops!, scusate ma queste sono cose per uomini veri, quelli abituati al FERROVECCHIO DAY e non ad esili bonnevillari abituati a giretti da fighetta su nastri d'asfalto tritieritriti.
Ok, poi vi racconto
ciao
ANOMALIE :shock:
sto cercando volontari per un giro in India sulle montagne dell'IMALAIA in sella a mitiche motociclette ex Inglesi - Royal Enfield
info sul sito www.royalenfield.com cercate Himalayan Odyssey
l'anno prossimo sarà la settima edizione di questo evento che ci porta su a 5.500 metri sul livello del mare a 1250 km da New Delhi sul Khardung La.
Ops!, scusate ma queste sono cose per uomini veri, quelli abituati al FERROVECCHIO DAY e non ad esili bonnevillari abituati a giretti da fighetta su nastri d'asfalto tritieritriti.
Ok, poi vi racconto
ciao
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: Odyssey
E' mica la stessa roba che pubblicizzavano su Riders del numero scorso? Mi sa di si...ANOMALIE ha scritto:Ciao ragazzi,
info sul sito www.royalenfield.con cercate Himalayan Odyssey
Ok, poi vi racconto
ciao
Comunque dicci sul Ferrovecchio che se ci dai la data per tempo magari ci si organizza... :D ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
è una delle cose che manca nel mio curriculum di motociclista però lo fece un mio amico tempo fa, e a parte la fatica indicibile, le forature, il freddo il caldo, i camion che ti sfiorano mentre sei in bilico di fianco a un burrone......le motociclette indiane danno un mucchio di problemi, ti elenco rottura del perno ruota dietro e per ben due volte blocco ingranaggi cambio, fortuna che lui è un meccanico e aveva dietro più attrezzatura che bagaglio, ah! di forature ne ha avute 5!!! :shock:
Comunque mi disse: " se mi viene un altra idea del genere dammi un calcio nelle palle che mi diverto di più" 8-)
Comunque mi disse: " se mi viene un altra idea del genere dammi un calcio nelle palle che mi diverto di più" 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- ceccomannaro
- EX Presidente