cerco un consiglio, è giunto il momento!
- giosua
- veterano
- Connesso: No
...Bonnie tutta la vita....privarsene è quasi impossibile....le emozioni che ti ha dato....che ti darà ..sono uniche....noi viviamo di queste emozioni...
la bonnie è un pezzo di te....l'hai modificata pezzo per pezzo per renderla unica....LA TUA BONNEVILLE..... ;)
la bonnie è un pezzo di te....l'hai modificata pezzo per pezzo per renderla unica....LA TUA BONNEVILLE..... ;)
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Anch'io anch'io...non vedo l'ora!! :-dance :twisted:wolf_orso ha scritto:CI prepariamo a prenderti a calci in culo :evil:Giovane Diorra ha scritto:E poi mi preparo a prenderti a calci in culo! :evil:Zip ha scritto: Non nego che ultimamente viene spesso in mente anche a me la possibilità di dividermi dalla bonnie...mah..!
Vendere il Tiger ? :shock:
No !
Vendere la bonnie ?
Certo ! Ma solo se la posso comprare io !
Ergo, le devi tenere tutte e due.
Per il bagno nessun problema, quando arriva lo stimolo prendi il giornale sottobraccio e a voce alta avvisa gli astanti "Scendo in campo !"
Lo psiconano ha detto proprio così e vedi che non gli è andata male (a lui)
Saluti
No !
Vendere la bonnie ?
Certo ! Ma solo se la posso comprare io !
Ergo, le devi tenere tutte e due.
Per il bagno nessun problema, quando arriva lo stimolo prendi il giornale sottobraccio e a voce alta avvisa gli astanti "Scendo in campo !"
Lo psiconano ha detto proprio così e vedi che non gli è andata male (a lui)
Saluti
...
Rispetto la tua opinione, ma sinceramente la Tiger pur essendo un'ottimasl4sh ha scritto:vado controcorrente: io dico di tenere il tiger
è molto più versatile e rimane comunque una moto con una certa personalità
moto versatile etc.. rientra a mio parere in quel mare di "indistingubili" .
Onestamente poi mi chiedo come si possa mettere in dubbio la Bonneville
avendo passione e amore per essa.. forse ho un problema io.
I'm sorry.
Per il lavoro la vedo dura, seguo tutto il centro Italia e vado con la macchina dell'azienda........ :roll: :roll: a meno che non chieda loro di farmi girare con una moto!!!Fabiker ha scritto:Il prossimo passo saranno 2 o 3 figli e quindi non viaggerai più....
Terrei la Bonnie per usarla come scooter avanti e indietro dal lavoro, un po' come faccio io :? .
:-beer
Prova a proporlo, vendono una Tiger interessante :lol:french ha scritto:Per il lavoro la vedo dura, seguo tutto il centro Italia e vado con la macchina dell'azienda........ :roll: :roll: a meno che non chieda loro di farmi girare con una moto!!!Fabiker ha scritto:Il prossimo passo saranno 2 o 3 figli e quindi non viaggerai più....
Terrei la Bonnie per usarla come scooter avanti e indietro dal lavoro, un po' come faccio io :? .
:-beer