cerco un consiglio, è giunto il momento!
cerco un consiglio, è giunto il momento!
ragazzi, ho fatto il passo, mi sono accollato un mutuo per l'acquisto di una casetta.
Ho fatto due conti, devo assolutamente vendere una delle moto, stavolta sul serio altrimenti devo fare a meno del bagno!!
Ho una bonneville del 2001 con 58000 Km tenuta meglio di una figlia ed una tiger del 2004 con 49000 Km, in mio possesso da un anno.
Visto che mi piace viaggiare (spesso in due), ho viaggiato con entrambe le moto, ma non so quale vendere. aiutooooo
Ho fatto due conti, devo assolutamente vendere una delle moto, stavolta sul serio altrimenti devo fare a meno del bagno!!
Ho una bonneville del 2001 con 58000 Km tenuta meglio di una figlia ed una tiger del 2004 con 49000 Km, in mio possesso da un anno.
Visto che mi piace viaggiare (spesso in due), ho viaggiato con entrambe le moto, ma non so quale vendere. aiutooooo
...
Bel dilemma..mmhh personalmente non potrei fare a meno della Bonnie è un fatto di cuore di pelle qualcuno a Loiano mi ha detto" dai a un bambino carta e matita e digli di disegnare una moto..lui disegnerà una Bonneville"
Tieni Lei!
scusa ma non puoi usare il bagno del vicino?
Tieni Lei!
scusa ma non puoi usare il bagno del vicino?
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Dipende cosa ti dice il cuore e, soprattutto, dipende se avrai (avrete) il tempo libero per usare il Tiger come si deve, cioè caricandolo come un mulo e dare gas.
Se avrete tanto tempo libero, voglie di fare una mega tour estivo allora è meglio tenerlo il Tiger...altrimenti...
Se avrete tanto tempo libero, voglie di fare una mega tour estivo allora è meglio tenerlo il Tiger...altrimenti...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

e poi deve mettere in conto che durante l'inverno e soprattutto di notte corri il rischio che ti si ghiacci mentre la stai facendo :Dfrench ha scritto:visto che la casa è in aperta campagna, fosse per me andrei nei campi a fare i bisogni, però ci sono altre case troppo vicine :lol:
io terrei la bonnie,tieni conto che la tua e a carburatori .Ormai è storica!
che dire....
già mi piange il cuore per la scelta che ha fatto il BOCCIA
se vieni anche tu nei prossimi giri.....con un'altra moto mi sembrerà di andare ad un raduno qualsiasi :?
la Bonnie è quella e si sa....
ogni altra moto è un'altra moto...anche se va meglio!
vorrà dire che quando ti si riassorbirnno un po' le uscite economiche extra, potrai permetterti nuovamente una nuova enduro o granturismo
o quello che ti pare, tanto con la crisi che c'è se ne trovano a mucchi!!
se vendi il cancello se ne va via definitivamente tutto un pezzetto di storia che ci hai condiviso con il cuore :oops:
se vendi la tiger....come dicono i romani...'sti caXXi
il Setter non dice altro.........ma per la scelta sbagliata piangerebbe
;)
già mi piange il cuore per la scelta che ha fatto il BOCCIA
se vieni anche tu nei prossimi giri.....con un'altra moto mi sembrerà di andare ad un raduno qualsiasi :?
la Bonnie è quella e si sa....
ogni altra moto è un'altra moto...anche se va meglio!
vorrà dire che quando ti si riassorbirnno un po' le uscite economiche extra, potrai permetterti nuovamente una nuova enduro o granturismo
o quello che ti pare, tanto con la crisi che c'è se ne trovano a mucchi!!
se vendi il cancello se ne va via definitivamente tutto un pezzetto di storia che ci hai condiviso con il cuore :oops:
se vendi la tiger....come dicono i romani...'sti caXXi
il Setter non dice altro.........ma per la scelta sbagliata piangerebbe
;)
Devi vedere se é più importante cosa dice il cuore o se è più importante cosa dice la ragione...se sei davvero affezionato alla tua bonnie e se continui ad essere disposto a sopportare i sacrifici che la bonnie comporta (soprattutto quando viaggi), tienila!
Se però ti interessa di più la praticità di una moto quasi totale che ti può dare una moto come la tiger, se vedi che la maggior parte delle volte I tuoi giri li fai in coppia e vuoi viverli bene...la scelta non può che andare sulla tigher!!
Non nego che ultimamente viene spesso in mente anche a me la possibilità di dividermi dalla bonnie...mah..!
Se però ti interessa di più la praticità di una moto quasi totale che ti può dare una moto come la tiger, se vedi che la maggior parte delle volte I tuoi giri li fai in coppia e vuoi viverli bene...la scelta non può che andare sulla tigher!!
Non nego che ultimamente viene spesso in mente anche a me la possibilità di dividermi dalla bonnie...mah..!
Direi che il sondaggio spontaneo è chiaro, sia scegliendo con il cuore che con la ragione il risultato è lo stesso: lascia la tigre e tieni la "figlia" :D
Io sono molto poco "razionale" in queste cose e contribuisco nel consigliarti di tenere la bonneville (che è una meraviglia), l'altra la potrai sempre riprendere successivamente :D :D
Io sono molto poco "razionale" in queste cose e contribuisco nel consigliarti di tenere la bonneville (che è una meraviglia), l'altra la potrai sempre riprendere successivamente :D :D
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Fossi in te terrei la Bonnie,che è una Moto universale pur con i suoi limiti.Anche lasciando stare il lato affettivo dovresti far più cassetta con la vendita della tiger,onesta motoretta che non possiede nemmeno la metà del fascino made in England della Bonnie.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.