Il Giovane Diorra...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:non c'è un lato sano!!!
ma neanche dentro era tanto sano :roll: :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ma quello è il mio garagee !!! :roll: :roll: :roll: ......... :-sbad azz me n'ero scordato le foto le ho fatte io ....sono proprio innamoratooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....secondo me la moto non c'è più..... :roll: :roll: :roll: :-ole'

CIAO ROLLING-D !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:
trevor ha scritto:Propongo acquisto di gruppo per toglierlo dalle mani di Diorra :twisted:
ti taglio le mani :twisted:

scherzi a parte, a giudicare dalle foto il danno si limita alla carrozzeria. Il danno è grosso ma non dovrebbe avre compromesso la ciclistica
Io non scherzavo :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

minchia Dario, che sbatacchiata de capoccia :? Vedere il casco è come farsi un film.
DE PAURA :shock: :shock: :shock:

Un abbraccio :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quel casco ti ha salvato la capoccia...lo riferirò a chi te l'ha venduto! ;)
Io comunque approvo l'idea di Trevor...facciamo una colletta e togliamogli la moto dalle mani! :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

scherzi a parte, a giudicare dalle foto il danno si limita alla carrozzeria. Il danno è grosso ma non dovrebbe avre compromesso la ciclistica
sono contento, dai.
un po' meno per me: vuol dire che la promessa che ti ho estorto all'ospedale non potrai mantenerla :lol:
(qua adesso tutti facevano i brillanti ma non sanno che c'era chi si era mosso con mooolto anticipo :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
sono contento, dai.
un po' meno per me: vuol dire che la promessa che ti ho estorto all'ospedale non potrai mantenerla :lol:
(qua adesso tutti facevano i brillanti ma non sanno che c'era chi si era mosso con mooolto anticipo :lol: )
piuttosto avrei pogettato e realizzato il primo frullatore con motore a scoppio 865cc :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
sono contento, dai.
piuttosto avrei pogettato e realizzato il primo frullatore con motore a scoppio 865cc :lol:
avresti fatto molto male a te stesso. mentre eri ancora sotto l'effetto dei sedativi ti feci firmare un impegno formale a mio favore.
in caso di cessione a terzi, sarei diventato automaticamente proprietario anche della tua casa e delle quote dell'azienda.
naturalmente il primario del PS di Bologna era pronto a testimoniare sulla tua piena capacità d'intendere e volere al momento della sottoscrizione.
:twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:PS: moto a parte, parliamo dell'importanza di un buon casco INTEGRALE:
Allora non sono l'unico ad aver paura dei caschi aperti. Mi fanno impazziere come bellezza, perchè hanno un gran fascino, ma non riesco a separarmi dal mio Arai rigorosamente integrale! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Tutto è bene quel che finisce bene, auguroni Dario!
Speed
trotter

Messaggio da trotter »

;) ciao G Dario

forza e coraggio !
... ma mi sembra che non ti manchino !

e per quel che riguarda il casco STRAQUOTO!!

un abbraccio & a presto[/quote]
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
kender ha scritto:
sono contento, dai.
avresti fatto molto male a te stesso. mentre eri ancora sotto l'effetto dei sedativi ti feci firmare un impegno formale a mio favore.
in caso di cessione a terzi, sarei diventato automaticamente proprietario anche della tua casa e delle quote dell'azienda.
naturalmente il primario del PS di Bologna era pronto a testimoniare sulla tua piena capacità d'intendere e volere al momento della sottoscrizione.
:twisted:
Se hai bisogno, una cugina di mia moglie è un pezzo grosso dentro il pronto soccorso del Maggiore. :roll: Quando Rolling D è stato soccorso era in ferie.. ma ora c'è 8-)
Ma voglio la mia parte :twisted:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

avvoltoi bastardi :twisted:

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:avvoltoi bastardi :twisted:

;)
No, avvoltoi e bastardi 8-) :twisted: