bocciaville ha scritto:Sono un pochino condizionato dal fatto che ho sempre trovato i Queen straordinariamente pallosi.......
Beh questa da un musicista come te non me la aspettavo; dimmi un'altro motivo per cui non ti piacciono ma non dire che erano pallosi.
dixie ha scritto:
scusa ma a me i queen non sono mai piaciuti... troppo commerciali e di poco spessore (IMHO).
Troppo commerciali e di poco spessore? :shock: :shock: :shock:
Probabilmente non conosci i Queen, ma solo alcuni dei loro ultimi successi. Prova ad ascoltarti uno dei lori primi album, tipo"Queen II", "A Night At The Opera", "A Day At The Races", "News Of The World" e "Jazz" poi ne riparliamo.
...... dire poi di poco spessore mi sembra fuori dal mondo, quando Mercury è sempre stato ritenuto ed è stato recentemente eletto come il miglior cantante rock di tutti i tempi e Brian May il secondo chitarrista rock, ma forse il loro livello è fuori dalla tua portata. 8-) :lol: :lol:
henry 1000000% 8-)
Mi permetto di quotare entrambi!
Forse è proprio perchè troppo di spessore in alcuni frangenti che ad alcuni possono non piacere...ma erano e rimangono nel mio top.
Trovo che siano una miscela del progressive più maranza, sapientemente miscelato con gli aspetti peggiori del glam rock.
Ma posso comprendere chi gli apprezza, del resto ci ho messo 30 anni per un digerire un album dei Beatles ed ascoltare un disco intero dei Genesis senza farmi venire l'orchite..... :lol: :lol: :roll: :roll:
I Queen ?
Quelli con il Mercurio gay ?
Da ragazzo li scambiavo per i Village People, quelli con la pelliccetta ai polpacci.
Un'ora d'ascolto al trimestre è già sufficiente.
Ma ora basta queen, quando uno è morto è morto
O no ?
bocciaville ha scritto:Sono un pochino condizionato dal fatto che ho sempre trovato i Queen straordinariamente pallosi....... 8-) 8-) :lol: :lol: :roll: