Street Triple in arrivo?

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Street Triple in arrivo?

Messaggio da Anonymous »

Se effettivamente arriva la nuova triple 675 un po' mi girano (in realtà mi girano parecchio...) ma comunque secondo MCN, (un po' il sun delle moto a quanto pare ;)) non solo è confermata l'esistenza ma il lancio di una nuda triumph 675 sarebbe pure prossimo! :evil:
Sempre secondo MCN, i distributori starebbero già accettando gli ordini (! :shock:, mi sa che mi tolgo il dubbio e chiamo in triumph più tardi...) e ovviamente l'avrebbero già vista. Rimane da decidere solo il nome (con un Street Triple come favorito) e i colori. La linea dovrebbe ricordare la triple 1050 (come si intuiva dal filmato peraltro, comparso già su MCN uno o due mesi fa e, sempre nello stesso articolo, confermato da un distributore anonimo), mentre il prezzo dovrebbe essere tra gli 8000 e i 9000 neuri (mica poco rispetto alla concorrenza).
http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/ ... confirmed/

Così, tanto x esorcizzare la faccenda, ripeto che se esce effettivamente adesso o poco prima dell'estate mi girano assai ... :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ciao Stefano
non piu tardi di sabato scorso, fonti molto sicure hanno confermato l'uscita
giugno/luglio, si dice pero' che sara' piuttosto differente rispetto a quella che si vede in rete attualmente
anch'io sono in attesa.....
ciao
pierre
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Anche io ho saputo che uscirà...quando non so...ma uscirà...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mah, miseriaccia, Triumph non ha mai lanciato nulla se non in autunno: ma proprio con questa dovevano iniziare?? :? Vabbe' al massimo farò come la volpe con l'uva :twisted:
henry
Socio

Messaggio da henry »

Dai Ste non te la prendere che stai mettendo su un missile molto più cool di una Street Figther! ;)
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie Henry :) in effetti quello che mi attira tantissimo di una futura "street triple" sono le doti di guida: avendo letto meraviglie della daytona, mi aspetto grandi cose anche dalla nuda. Cmq, a questo punto posso sperare solamente che mi tirino fuori qcosa di poco convincente a livello estetico :)

Pierre, ho letto qcosa in giro sulle possibili variazioni rispetto ad una (forse banale) riproposizione del design speed triple my 2005; quno parla di uno scarico basso a dx, altri di scarichi alti ma più piccoli...mah, staremo a vedere.
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

Una foto spia!

Immagine

E qui una ipotetica versione definiva!

Immagine

Stebo, ma ti piace così tanto?!? :roll: :roll:

Fonte:http://www.motoblog.it/post/6862/triump ... iornamento
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma una bella classica con il motore del Tiger no, eh?
kappa
EX Presidente

Messaggio da kappa »

bocciaville ha scritto:ma una bella classica con il motore del Tiger no, eh?
assolutamente d'accordo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

QUOTO :!:
SCUSAMI STE MA NON MI PIACE :!:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sicuramente è un modello non definitivo viste le vaschette varie in vista e quanto altro, però ho trovato anche questa

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Queste foto se non ricordo male risalgono al luglio 2006 e fanno parte del "primo" scoop che fece MCN sulla street triple. Come prima impressione, notai che il pilota sembrava un po' l'orso sulla bicicletta del circo :) ma spero che dipenda dalle dimensioni del tester...cmq effettivamente l'estetica non è il massimo, a mio avviso, e potrebbe pure andare a peggiorare con il doppio scarico alto in stile speed my 2005. D'altronde, aggiungo che il my 07 della triple (cioè l'ultima arrivata, questo autunno) per me è stato un netto passo avanti rispetto alla terribile my 05, con un generale alleggerimento e una maggiore eleganza. Ergo, se la street triple dovesse assomigliarci (e non mi sembra un'ipotesi campata in aria), schifo non mi farà. Quella che poi, x me, è la principale attrattiva sono le doti su strada: anche assumendo qualche riduzione nella "qualità" rispetto alla daytona 675 (anche questo prevedibile, vista la marcata differenza di prezzo che ci si aspetta tra le due), dovrebbe rimanere una grandissima moto. Motore fantastico e ciclistica pure (e questi due elementi non credo che cambieranno), con qualche ribasso su sospensioni e freni che per le mie capacità di guida non dovrei nemmeno notare. Eh, sarebbe un gran guidare :)
Poi sia chiaro che è molto difficile che una street triple esteticamente mi possa piacere più della bonnie, però insomma, mi attizzava e mi attizza assai quello che potrà regalare in movimento ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Così com'è fa piangere :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Beh, sì ma ha anche sopra un bel po' di orpelli (scatole e scatolette magiche) che non aiutano e poi sembra più essere semplicemente scarenata e non "nakedizzata". Ad ogni modo, pare che effettivamente la prima versione fosse troppo ricca, e ovviamente cara, rispetto alla concorrenza.
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

Immagine

ennesima immagine da internet ;)
Immagine
questa è abbastanza ufficiale....
BB sez. Bastardi
Rispondi