Romanzo Criminale
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Romanzo Criminale
Visto ieri sera in dvd per la prima volta.
Notevole, non c'è che dire...sarà l'ambientazione anni '70, ma devo dire che è proprio un bel film.
Chi di voi lo ha visto?
Ne parliamo un pò?
Notevole, non c'è che dire...sarà l'ambientazione anni '70, ma devo dire che è proprio un bel film.
Chi di voi lo ha visto?
Ne parliamo un pò?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

piaciuto molto anche a me, per l'ambiente, per la storia, per roma..... però mi hanno detto che il libro è mooooooltooooo più bello.
a me lascia un po' di stucco il fatto che fossero il braccio armato della politica per eliminare figure scomode.... e che ancora oggi se ne vedano gli strascichi..... e che sono cambiati solo le braccia e le armi, ma che la filosofia è rimasta la stessa....
a me lascia un po' di stucco il fatto che fossero il braccio armato della politica per eliminare figure scomode.... e che ancora oggi se ne vedano gli strascichi..... e che sono cambiati solo le braccia e le armi, ma che la filosofia è rimasta la stessa....
La cosa che lascia ancora di più di stucco è che permetano la realizzazione e la divulgazione del film e la maggior parte della gente lo consideri fiction.peter ha scritto:piaciuto molto anche a me, per l'ambiente, per la storia, per roma..... però mi hanno detto che il libro è mooooooltooooo più bello.
Lo ho visto due volte, molto interessante e per alcuni aspetti inquietante.Andy ha scritto:La cosa che lascia ancora di più di stucco è che permetano la realizzazione e la divulgazione del film e la maggior parte della gente lo consideri fiction.peter ha scritto:piaciuto molto anche a me, per l'ambiente, per la storia, per roma..... però mi hanno detto che il libro è mooooooltooooo più bello.
Concordo sul fatto che sia stucchevole che molte persone lo considerino una fiction, ma perchè, come sostiene Andy, proibirne la realizzazione e divulgazione?
secondo me è uno dei migliori film italiani dgli ultimi 5 anni!!
dopo averlo visto preso dalla curiosità ho letto anzi divorato il libro...
che non è molto piu' bello solo molto piu' minuzioso
il mio personaggio preferito è freddo ma anche dandy che sulle prime sembra viscido in realtà si scopre che è solo più furbo
dopo averlo visto preso dalla curiosità ho letto anzi divorato il libro...
che non è molto piu' bello solo molto piu' minuzioso
il mio personaggio preferito è freddo ma anche dandy che sulle prime sembra viscido in realtà si scopre che è solo più furbo
Quale? K0, K1, K2, k3, K4, K5, K6, K7, four K? Rossa, oro, blu, verde, argento, marrone? marmitte 4in4 originali o 4in1 (marving, akrapovic, busso,...)?pluto ha scritto:..... però mi hanno detto che il libro è mooooooltooooo più bello.
PETER HA RAGIONE IL LIBRO E' DI GRAN LUNGA PIU' BELLO, PERO' UNA COSA VA DETTA, LA MOTO SULLA QUALE VIAGGIAVANO ALL'EPOCA(!!!!) ERA IL CB750 FOUR, COME LA MIA!!!!!!!!
Famme sape', famme sape', so' curioso...
sono mooooolto curioso...!!!!!
Rubin ha scritto:Quale? K0, K1, K2, k3, K4, K5, K6, K7, four K? Rossa, oro, blu, verde, argento, marrone? marmitte 4in4 originali o 4in1 (marving, akrapovic, busso,...)?pluto ha scritto:..... però mi hanno detto che il libro è mooooooltooooo più bello.
PETER HA RAGIONE IL LIBRO E' DI GRAN LUNGA PIU' BELLO, PERO' UNA COSA VA DETTA, LA MOTO SULLA QUALE VIAGGIAVANO ALL'EPOCA(!!!!) ERA IL CB750 FOUR, COME LA MIA!!!!!!!!
K4 ORO marmitte originali, l'ho comprata ad una mostra scambio, era parzialmente ben conservata, il resto l'ho restaurata..... mi fà impazzire da quanto è bella, era la moto dei miei sogni quandi ero ragazzo!!! se vuoi ti invio alcune foto! non mi chiedere di inserirle sul forum, perchè sono impedito, le posso mandare alla tua e-mail....np?
pluto ha scritto:Rubin ha scritto:Quale? K0, K1, K2, k3, K4, K5, K6, K7, four K? Rossa, oro, blu, verde, argento, marrone? marmitte 4in4 originali o 4in1 (marving, akrapovic, busso,...)?pluto ha scritto:..... però mi hanno detto che il libro è mooooooltooooo più bello.
K4 ORO marmitte originali, l'ho comprata ad una mostra scambio, era parzialmente ben conservata, il resto l'ho restaurata..... mi fà impazzire da quanto è bella, era la moto dei miei sogni quandi ero ragazzo!!! se vuoi ti invio alcune foto! non mi chiedere di inserirle sul forum, perchè sono impedito, le posso mandare alla tua e-mail....np?
Of course Sir! Thanks.
Provo i tuoi stessi sentimenti... ;)