Patches "personali" BB

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi

Quale combinazioni di colori per le "nickpatch"?

Sondaggio concluso il 17 nov 2008, 14:52

Fondo nero, scritta bianca, bordo bianco
8
12%
Fondo nero, scritta oro, bordo oro
25
37%
Fondo blu, scritta bianca, bordo bianco
6
9%
Fondo nero, scritta bianca, bordo oro
17
25%
Fondo bianco, scritta blu, bordo blu
4
6%
Fondo blu, scritta oro, bordo oro
8
12%

Voti totali: 68

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Sto giocando sia ben inteso, non vado contro la decisione dell'assemblea, sovrana per definizione.

Detto questo, continuo?

:D :D

Wolf, è tutta colpa tua, mi provochi e poi il boss ci rimane male ;)

:roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giusto Kappa.

L'idea d'aggiungere il "grado" ( :roll: ) ci può stare ma non vorrei che qualora ci fosse un avvicendamento, si creasse della confusione.

Pensiamoci ;)
Ultima modifica di Anonymous il 28 ott 2008, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Questo problema lo risolvi con le patch che si attaccano con lo strec (o come cavolo si scrive).
In pratica fai una patch rettangolare ricamata con il nome o il nick o qualunque altra cosa vuoi, che si attacca su una strisciolina di stretc rettangolare cucita.

E' lo stesso sistema usato sulle divise dei militari, dei VVFF, ecc.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Questo problema lo risolvi con le patch che si attaccano con lo strec (o come cavolo si scrive).
In pratica fai una patch rettangolare ricamata con il nome o il nick o qualunque altra cosa vuoi, che si attacca su una strisciolina di stretc rettangolare cucita.

....mah appunto... lascerei la cosa ai militari vvff e affini....

... opinione personale: ottima l'idea della patch con il nick name, disegno-logo-grafica indifferente.... non mi piace molto l'idea del mostrare il "grado" che sia oste o moderatore o che.... mi parrebbe una gerarchizzazione eccessiva che in una associazione come la nostra, un socio/un voto/un individuo, striderebbe un po... chi sono gli osti lo sappiamo, il presidente e consiglio pro-motore pure, l'anzianità, se proprio è così importante volerla mostrare, la fanno le patch dei ritrovi e raduni che nel corso del tempo abbiamo, chi ha voluto farlo, attaccato ai giubbotti o ai gilet, ma soprattutto la fanno la condivisione delle esperienze, i chilometri macinati insieme, le birre scolate e il carattere di ciascuno, e tale la lascerei...

IMHO
Ultima modifica di Anonymous il 16 set 2008, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Come ho votato in assemblea approvo assolutamente l'idea della patch col nickname. E' un peccato conoscere tante persone nuove e poi, una volta a casa, non ricollegare le facce ai nick.
Invece,per quanto mi riguarda, boccio l'idea di aggiungere altre scritte per gli osti. Sia per il problema che si porrebbe nell'avvicendamento (lo scratch è proprio brutto..), sia perchè sono un po' allergico a gradi di alcun tipo. A proposito, vi ricordate perchè li abbiamo chiamati osti?..a me sembra che fosse proprio per non dare un senso di superiorità o distinzione.. :roll: ;)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

wolf_orso ha scritto:
ombra ha scritto:Questo problema lo risolvi con le patch che si attaccano con lo strec (o come cavolo si scrive).

....mah appunto... lascerei la cosa ai militari vvff e affini....

... opinione personale: ottima l'idea della patch con il nick name, disegno-logo-grafica indifferente.... non mi piace molto l'idea del "grado" che sia oste o moderatore o che.... mi parrebbe una gerarchizzazione eccessiva che in una associazione come la nostra, un socio/un voto/un individuo, striderebbe un po... chi sono gli osti lo sappiamo, il presidente e consiglio pro-motore pure, l'anzianità, se proprio è così importante volerla mostrare, la fanno le patch dei ritrovi e raduni che nel corso del tempo abbiamo, chi ha voluto farlo, attaccato ai giubbotti o ai gilet, ma soprattutto la fanno la condivisione delle esperienze, i chilometri macinati insieme, le birre scolate e il carattere di ciascuno, e tale la lascerei...

IMHO
Si, mi sa che hai ragione... ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi tocca essere d' accordo con compare Wolf Orso!!!!! :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sono d'accordissimo pure io con wolf e, udite udite, questa volta tommy ha detto una cosa sensata!! :lol: :lol: :lol: (ne approfitto per salutarti visto che non ho potuto farlo domenica ;) )

ricordo il motivo per cui gli osti li abbiamo chiamati così ed anche le sterili ed assurde polemiche del tempo che fu su presunti generali, consigli segreti, mancanza di democrazia, ecc. ecc.
meglio evitare :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:sono d'accordissimo pure io con wolf e, udite udite, questa volta tommy ha detto una cosa sensata!! :lol: :lol: :lol: (ne approfitto per salutarti visto che non ho potuto farlo domenica ;) )
Te possino'.....un abbraccio lo stesso va'! :lol: ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bellissima l'idea del Nikpatchato,facciamolo bene che vien una figata.Per l'aggiunta di apposita patch oste regionale son sostanzialmente d'accordo con Voi..considerando che potrebbe esserci rotazione mi sembra un togli e metti tutto sommato inutile.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se si fa una patch scherzosa la cosa potrebbe funzionare ma si corre il
rischio di farla un pò troppo cartone animato...

Suggerisco acnh'io d'abbandonare l'idea. Gl'osti sono pochi ed i loro nomi sono noti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sono del tutto contrario alla patch con scritto oste, limitiamola al nickname, tutte uguali, carine, semplici senza tanti fronzoli.
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

french ha scritto:sono del tutto contrario alla patch con scritto oste, limitiamola al nickname, tutte uguali, carine, semplici senza tanti fronzoli.
Ok ok, discorso chiuso... :D ;) ;) ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:sono del tutto contrario alla patch con scritto oste, limitiamola al nickname, tutte uguali, carine, semplici senza tanti fronzoli.
SI SIGNORE SIGNOR SI!
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

kappa ha scritto:
trevor ha scritto:Ho capito, siete partiti per la tangente :roll: :lol:
Cerchiamo di rientrarci....pensavo anche fosse carino donare agli Osti una seconda con scritto "Oste Regionale ....".
Che ne dite?
si bravo!! così ogni volta che li ferma una pattuglia gli fa l'etilometro!! 8-) :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi