Pignone & Corona

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
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Anonymous
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Pignone & Corona

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Ciao Raga, scusate se rompo da subito, ho dato un occhiata con il tasto "cerca", ma non ho trovato risposta alla mia domanda, che sarebbe questa: a me sembra che la bonnie abbia i rapporti maledettamente corti e che per viaggiare a 130 kmh il motore giri intorno ai 5000g. Ora, nessuno di voi ha provato con una corona leggermente piu piccola o addirittura con un pignone con un dente in piu' se si poteva ottenere un compromesso decente tra spunto e velocita di crocera in autostrada?
Grassie grassie
Walter
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Anonymous
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AZZ...Proprio quello!!! :lol: :lol:
Anonymous
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Chi cerca trova ;)
Anonymous
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Si vede che era un po' troppo tardi quando ho rovistato nei vecchi cassetti del forum, probabilmente c'era anche poca luce!! :lol: :lol: :lol:
Anonymous
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Mi è stato detto che cambiare il pignone serve solo a perdere coppia e che la 6 la cercherei comunque!!! Sigh! Sigh! Ditemi che non è vero!! :cry: :cry:
Anonymous
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ma scusate...avete il cupolino sulle vs Bonnie. Perche io ai 120 in tangenziale sembro in punta al Titanic durante il tifone Ike.
Per dire, mica dovete fare medie record ma tante curve.... (ma voi non mi fate mica le curve ai 120 spero!!!)
Anonymous
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mauro58 ha scritto: Per dire, mica dovete fare medie record ma tante curve.... (ma voi non mi fate mica le curve ai 120 spero!!!)
io si!! :-P
risultato pessimo :roll: :?
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