ecco una bonnie selvaggia che a me è rimasta nel cuore e che adesso nn è più così...
ne rimasi folgorato alla PRIMA reunion di riccione 2004 :roll: :twisted:
Ultima modifica di franzonneville il 6 set 2008, 13:04, modificato 1 volta in totale.
Azz... è vero, il cupolone!!! :lol: Bei tempi, e ci piacevano pure, mi ricordo le Toga ce l'aveva solo il Boccia a Riccione e ci sembravano così rumorose :roll: 8-)
Un ca$$o di raggio decise di spezzarsi proprio in mezzo al traffico, durante il rientro a casa.
Moltissime macchine in fila, molti motociclisit che mi passavano vicino salutandomi senza neacnhe chiedere se avevo bisogno di una mano.
French, mio vecchio compagno di (dis)avventura chiamo il servizio ACI o quaolcosa di simile ma poi Luca's di Jesi che era a varano con il furgone mi passo a prendere.
Il caffettone?! Molti al tempo non sapevano neanche che esistesse la riedizione della Bonneville. Il cupolone era un tentativo d'uscire dagli schemi. Le freccie non erano contemplate in questi esperimenti... :lol:
trevor ha scritto:
Moltissime macchine in fila, molti motociclisit che mi passavano vicino salutandomi senza neacnhe chiedere se avevo bisogno di una mano.