Complimenti signore...ha fatto CENTRO

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Complimenti signore...ha fatto CENTRO

Messaggio da Anonymous »

..come dice il proverbio "...non c'è due senza tre.."

oggi..alle 18.25..stavo girando a sinistra..e un vecchietto allo stop è partito così a ca@@o...risultato colpito e affondato..
per mia fortuna l'esperienza insegna..sono riuscito a "saltare" e ho tolto la gamba sx dalle pedane..se no finiva bella spiaccicata..ero in giro con lo Z750 che per fortuna cadendo si è solo grattata un pò di roba..

ora ridiamo un po' in sieme con le frasi di questo signore..

"se facevi la curva (che era a 90°) a 60 km/h non ti prendevo..."

"la mia macchina è dentro la riga dello stop, sei tu che mi hai centrato.." (dopo aver tirato indietro la macchina di 1,5 mt)

"devi guardare prima di girare..(io che avevo la precedenza)"

"te li valuto io i danni che ero un meccanico..(guarda la moto)..ti do venti euro e siamo a posto.." ( con il carter frizione rigato, la leva freno piegata,le pedane sx storte..e varia altra roba)

"mi è capitato quest'estate mentre facevo la retro..ho preso dentro quello dietro di me che era in moto..ma chi gli ha detto di stare dietro di me al semaforo??"

ora facciamo basta ma se volete portei andare avanti..
intanto i vigili mi hanno dato 74? di multa perchè io ho il foglio rosa e Seveso ha una densità di traffico che non consente di includere le sue strade come possibili strade da usare per esercitarsi..ma la poliziotta era una motociclista e non mi hanno tolto punto... :D :shock:

e concludo dicento..Buona Strada a tutti... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io porto la mazza da baseball.... chi si vuole aggregare si metta in fila....

..ma come caz@o si fa a fare certi discorsi.... :evil: ... "hai torto?!?!?" e allora stai zitto. fai le tue scuse e ringrazia di non aver fatto del male a nessuno.... mmmmmmmmmm :-grr

ok fase incazzatura passata.... tu sei a posto? l'importante è non strinarti tu.... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

wolf_orso ha scritto:io porto la mazza da baseball.... chi si vuole aggregare si metta in fila....

..ma come caz@o si fa a fare certi discorsi.... :evil: ... "hai torto?!?!?" e allora stai zitto. fai le tue scuse e ringrazia di non aver fatto del male a nessuno.... mmmmmmmmmm :-grr

ok fase incazzatura passata.... tu sei a posto? l'importante è non strinarti tu.... ;)
Grazie al cielo sì..questa volta ho avuto i riflessi pronti..
il 1° incidente un tipo ha girato e non ho fatto in tempo a schivarlo..
il 2° incidente mi ha stirato comunque ma almeno ho provato ad evitarlo
questo mi sono salvato io ma non la moto..
vediamo se al 4° riusciamo ad evitare tutto.. :lol: :lol:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Eporcalapupazza :evil: :evil:
Sono fondamentalmente un pacifista....però ora mi metto in fila dietro al Wolf :twisted: :twisted:
Riguardati...c'è una Bonnie che ti aspetta ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'altro ieri mi è capitato qualcosa di simile: un tipo fa retromarcia sparato a mille su una curva dopo aver preso la strada contromano! Io provo a evitarlo, uscivo da una curva e per fortuna andavo piano ma mi ha beccato sulla pedana del passeggero. Come una trottola ho zigzagato pensando "mo' vado a terra..." poi sono riuscito a fermarmi semi sdraiato e reggendo la moto con un polso! Avevo appena lasciato mio figlio, se era ancora seduto dietro gli avrebbe rotto la caviglia! Quando si è avvicinito si è incazzato con me che, secondo lui, arrivavo troppo veloce! Visto che avevo i guanti con la protezione sulle nocche, per la paura e la rabbia, ho mollato un cazzotto sul cofano della sua macchina e ho cominciato a dare da matto!
visto che di danni non ne aveva fatti mi sono calmato, lui mi ha detto "stai calmo, vuoi un caffè?" Io gli ho risposto che il casco si usa per darlo in faccia agli str...... che si incontrano e me ne sono andato!
Sono rimasto agitato per parecchio, per quanto tu possa essere attento non basta :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

x chicco: piena solidarietà
x ombra: visto che non t'è successo niente, ti confesso che avrei voluto vederti mentre davi il pugno sull'auto :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra rison of laif
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

VA LA CHE LA PRENDO CON FILOSOFIA.

Pensa che quando l'anno scoros ho ritirato la moto dopo averla fatta verniciare e 2 mesi d'attesa hop avuto un suonato che mi ha centrato ad uno stop.

Ero fermo e ha stretto un "pò" troppo la curva..

Ha esordito dicendo ma guardi in giro :roll:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

In certi casi l'arroganza di qualche vecchietto può invogliare veramente molto alla violenza 8-) 8-) 8-) Non è la prima volta che sento e che leggo discorsi simili fatti dopo un incidente,comunque l'importante è che il fisico sia apposto e il self control riesca a fare il suo lavoro ;)
Immagine
Anonymous

Re: Complimenti signore...ha fatto CENTRO

Messaggio da Anonymous »

[quote="chiccosuperstar"]..come dice il proverbio "...non c'è due senza tre.."

"se facevi la curva (che era a 90°) a 60 km/h non ti prendevo..."

.....Senti ma....una puntata dritta dritta tra il naso e l'arcata dentale superiore così...a freddo...senza una parola, dopo che aveva detto "60km/h"....senza neppure ascoltare il resto ?
:-rambo
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Beh..grazie al cielo non vi siete fatti male....ricordate sempre che la violenza è da evitare,vi si ritorce contro,gli avvocati guadagnano sui vostri sbagli,è da meleducati,è da persone incivili,siamo nel 2008,non siamo nel terzo mondo......

Abbiate cura di coprire bene la targa della moto prima di riempirli di mazzate!! :twisted: :twisted:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Tanto per farti ridere ti racconto cosa mi è successo tempo fà... non avevo ancora la Bonnie...
Ero fermo ad un semaforo, un vecchietto si accorge che sta arrivando la corriera sul lato opposto ed attraversa di corsa, non sulle strisce, non si accorge della mia presenza e mi piomba addosso... tirandomi giù.
Passa una vecchietta che ci vede tutti e due a terra, io che sto tirando su il vecchietto, e mi dice:
Voi in moto dovete andare più piano!!!
Io sono rimasto basito con la moto in mano, il vecchietto è sparito sulla corriera e la vecchietta che continuava ad insultarmi e... le macchine dietro che suonavano!!!
:roll: :roll: :roll:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Cavolo Chicco mi dispiace!
"non ti curar di lui ma guarda e passa..."

Però che incazzatura....grrrrrrrrrr :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:Tanto per farti ridere ti racconto cosa mi è successo tempo fà... non avevo ancora la Bonnie...
Ero fermo ad un semaforo, un vecchietto si accorge che sta arrivando la corriera sul lato opposto ed attraversa di corsa, non sulle strisce, non si accorge della mia presenza e mi piomba addosso... tirandomi giù.
Passa una vecchietta che ci vede tutti e due a terra, io che sto tirando su il vecchietto, e mi dice:
Voi in moto dovete andare più piano!!!
Io sono rimasto basito con la moto in mano, il vecchietto è sparito sulla corriera e la vecchietta che continuava ad insultarmi e... le macchine dietro che suonavano!!!
:roll: :roll: :roll:

Questa è veramente bellissima Paolo...non la sapevo! :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Avevo 16 anni.
In sella alla mia Cagiva Freccia C9 bella riverniciata rosso perlato, facevo cantare il nuovo scarico Jolly moto lungo un corso di Bolzano tra i più frequentati dai ragazzi verso le scuole.
Un ragazzo spunta fuori da un autobus (non sulle strisce) e io lo centro facendolo volare di qualche metro più in là...
Con la cartella, il poveraccio mi strappa uno specchietto.

Vado fuori di testa :lol: .
Raccolgo da terra il tipo che aveva il viso coperto di catarro e lo squoto per il bavero sfarfugliando chissà cosa in merito ai danni che avrebbe dovuto pagarmi. "Dimmi il tuo nome" continuavo a gridare. Questo con occhi strabuzzati non rispondeva.

Mi calma suo fratello dandomi cognome e telefono.
Il poveraccio è stato 3 giorni in ospedale.

Scopro successivamente che la colpa era mia e che i danni da pagare sarebbero stati miei (ricovero compreso).

Non mi son mai fatto trovare...
Lo so, son stato un co@ione, ma non avevano ne nome ne targa... :twisted:

10 anni dopo incontro un vecchio amico vigile urbano, in coppia con un altro. Nelle 2 chiacchere mi presenta il collega, che esordisce dicendo "tu hai investito mio fratello". :lol: :lol:

Scusate, me l'avete fatto ricordare...
Rispondi