Ritornerà
Azz...ho letto solo in questo momento!!!
mi spiace, davvero, è sempre brutto leggere di queste cose, ma come già detto e ridetto l'importante è non farsi male seriamente e se vogliamo guardare alle cose positive hai un motivo per ritoccare ancora la bambina....voto A, fedele alla linea con l'occasione di mogliorarla!! ;)
Un abbraccio!!
mi spiace, davvero, è sempre brutto leggere di queste cose, ma come già detto e ridetto l'importante è non farsi male seriamente e se vogliamo guardare alle cose positive hai un motivo per ritoccare ancora la bambina....voto A, fedele alla linea con l'occasione di mogliorarla!! ;)
Un abbraccio!!
E infatti è proprio questo che ci rende simili alle salamandre, ai pioppi, alle attinie,...Evançon ha scritto:Soprattutto la salute c'è ! Questo basta.
E ti pare poco? Qui ci arrabattiamo per questo...Evançon ha scritto:Il resto è riempitivo, coreografia, letteratura .....
Giovanissima fanciulla dagli antichi tratti sabini.Evançon ha scritto:Non hai detto se gli dei almeno hanno agito mandando una giovane automobilista discreta.
Parve umile e innocente come chi del mondo ha tutto da esperire (incluso la guida di autoveicoli...).
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
I miei migliori Auguri di pronta guarigione.Per la moto,pur rimanendo notevole l'iconografia classica delle auto Inglesi,prenderei in considerazione anche i colori da battaglia delle Triunz da corsa..a cominciare da quel violetto(anni 70) mai domo,per finire col blu a righe bianche o l'inverso bianco a righe blu(bordato oro in entrambi i casi).Ora una provocazione... :shock: :shock:
Sul violetto opterei poi per un'allucinogeno metal flake,magari con striscia centrale di un paio di toni più basso,bordato oro, con fogliettine di marja sullo sfondo e trasparente a piè mani.... :oops: ;)
Sul violetto opterei poi per un'allucinogeno metal flake,magari con striscia centrale di un paio di toni più basso,bordato oro, con fogliettine di marja sullo sfondo e trasparente a piè mani.... :oops: ;)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Idee spettacolose ( e mancanti nella BB ;) )rjng ha scritto:I miei migliori Auguri di pronta guarigione.Per la moto,pur rimanendo notevole l'iconografia classica delle auto Inglesi,prenderei in considerazione anche i colori da battaglia delle Triunz da corsa..a cominciare da quel violetto(anni 70) mai domo,per finire col blu a righe bianche o l'inverso bianco a righe blu(bordato oro in entrambi i casi).Ora una provocazione... :shock: :shock:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Non nego che ci ho pensato. Sono meravigliose. Ma secondo me sono adatte agli allestimenti delle vecchie Trident Koellikerkappa ha scritto:Idee spettacolose ( e mancanti nella BB ;) )rjng ha scritto:I miei migliori Auguri di pronta guarigione.Per la moto,pur rimanendo notevole l'iconografia classica delle auto Inglesi,prenderei in considerazione anche i colori da battaglia delle Triunz da corsa..a cominciare da quel violetto(anni 70) mai domo,per finire col blu a righe bianche o l'inverso bianco a righe blu(bordato oro in entrambi i casi).Ora una provocazione... :shock: :shock:

Dove i cilindri sono tre e i serbatoi sono squadrati a fetta di pane.
Faccio fatica a figurarmele sul gocciolone delle nostre Bonnie.
rjng ha scritto:Ora una provocazione... :shock: :shock:
E' evidente che rjng scrive solo quando è in banana dura...
Windopen , 1980
Buon ascolto!
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
ma và...è solo una riedizione di una Truzzon da corsa firmata dal buon Dino..se non erro i colori erano sul verde/nero. :lol: :lol:Rubin ha scritto:rjng ha scritto:Ora una provocazione... :shock: :shock:
E' evidente che rjng scrive solo quando è in banana dura...
Windopen , 1980
Buon ascolto!
ormai da quando ho passato gli 'anta.....di robina buona non se ne vede più... :cry: ;)
Ace reunion

Fa sempre un certo effetto vedere la moto sdraiata per terra e malconcia. E' però molto peggio vedere una persona sdraiata per terra e malconcia. Per quanto girino le scatole (volevo dire palle ma mi sembrava brutto), direi che è andata meglio così. Se il cuore della moto è vivo e romba ancora con noi, la moto risorgerà come l'araba fenice.
In bocca al lupo a te e a lei.
In bocca al lupo a te e a lei.
spiace parecchio per la botta a te e alla moto, non avendo mai visto la tua moto non so il colore di carter e motore...ma come lo vedi una bella livrea williams rothmans
fa anche tanto colori unionjack ;)
oppure mantenere il verde...magari un bel jaguar metallizzato e sostituire il giallo con l'oro.... ;)

oppure mantenere il verde...magari un bel jaguar metallizzato e sostituire il giallo con l'oro.... ;)
-
- veterano