TOC TOC dal PIRLA
TOC TOC dal PIRLA
.... DIO BONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
penso di essere rimasto l'unico sul forum ...... :cry:
il chè si traduce in:
L'UNICO PIRLA CHE LAVORA ANCORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-testata
penso di essere rimasto l'unico sul forum ...... :cry:
il chè si traduce in:
L'UNICO PIRLA CHE LAVORA ANCORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-testata
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
hei ci sono anch'io!
lo sò fa strano vedere il forum deserto, però cosa vuoi farci daltraparte consolati pensando che questo per certi versi è il periodo più costoso per andare in ferie!
io le mie carte le ho già giocate a luglio, per ora mi rifaccio nei week end e poi da giovedì week endone di ferragosto moto e via che si riparte!
ciaooooo! ;)
lo sò fa strano vedere il forum deserto, però cosa vuoi farci daltraparte consolati pensando che questo per certi versi è il periodo più costoso per andare in ferie!
io le mie carte le ho già giocate a luglio, per ora mi rifaccio nei week end e poi da giovedì week endone di ferragosto moto e via che si riparte!
ciaooooo! ;)
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Pirla a rapporto.
Ma d'altronde questo è l'unico periodo dell'anno in cui riesco a mettere un pò in ordine l'ufficio :-)
Comunque da domani sera via.... per una 10 di gg ... ma sempre in zona.. per cui se qualcuno passa dalla Val Trebbia mi suoni....
Ma d'altronde questo è l'unico periodo dell'anno in cui riesco a mettere un pò in ordine l'ufficio :-)
Comunque da domani sera via.... per una 10 di gg ... ma sempre in zona.. per cui se qualcuno passa dalla Val Trebbia mi suoni....
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
da Pirla a Pirla.....inchiodato in ufficio, niente ferie, aspetto dicembre o gennaio per una 10giorni di mare ed immersioni con moglie e prole!!!
Mi godo Roma meno gonfia di traffico e la mia bonny "la cafona" per andare in ufficio jeans e maglietta....finalmente senza i grandi capi che rompono i coglioni!!!!!
Mi godo Roma meno gonfia di traffico e la mia bonny "la cafona" per andare in ufficio jeans e maglietta....finalmente senza i grandi capi che rompono i coglioni!!!!!
Ultima modifica di Anonymous il 14 ago 2008, 15:54, modificato 1 volta in totale.