Triumph Bonneville 50th Anniversary (e Bonneville SE)
Ma alla Triumph a chi hanno affidato il disegno ? Allo staff di Topolino ? :-sbad Senza dubbio alcuno, molto meglio la vecchia T140, almeno ha il fascino della vetustà !!kappa ha scritto:Comunque tra le altre cose, volevo mettere all'attenzione quanto scritto da Gianni78...che forse è passato inosservato...
No perchè, francamente, qui andiamo sempre peggio, se fosse vero.... :shock: :shock: :shock:
Sembra più una riedizione in chiave moderna della T140
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Secondo me fanno i furbi!!!
Bonni 2008 con fregi in plastica = Tutti li cambiano a pagamento!!
Futura Bonni con cerchi in lega = Tutti li cambieranno per quelli a raggi!!
Ovviamente pagando... :lol:
Se continuano con questa politica commerciale in Triumph faranno presto la fine di Harley, allora davvero mi comprero' una bella Honda Four 500 !!
Se continuano con questa politica commerciale in Triumph faranno presto la fine di Harley, allora davvero mi comprero' una bella Honda Four 500 !!
Gerry
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ti tieni la tua vecchia Bonnie così non spendi soldi!! ;)Gerry ha scritto:Secondo me fanno i furbi!!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:bocciaville ha scritto:A quando una versione disegnata da Stevie Wonder ? :roll: :roll: :roll:
comunque ste nuove versioni fanno un po' ca***re. Non si capisce se facciano apposta o siano veramente ciechi...
Nessun design, rivisitazione o commemorazione creata da una realtà industriale potrà mai solo avvicinarsi allo stile che ognuno di noi esprime attraveso la personalizzazione della propria moto. Probabilmente le fanno brutte proprio per alimentare il mercato dell'aftermarket :lol: .
Credo che sulla moto con i cerchi in lega ci sia da stare tranquilli e' una creatura della south bay triumph per il cinquantesimo e non di mamma Triumph.
se guardate su "triumph" o sul sito triumphperformanceusa.com su custom bike la vedete sul lago salato ( la terza in alto ) e credo di aver letto che la signorina e' i n vendita per 11mila dolàri!!!
se guardate su "triumph" o sul sito triumphperformanceusa.com su custom bike la vedete sul lago salato ( la terza in alto ) e credo di aver letto che la signorina e' i n vendita per 11mila dolàri!!!
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Mmmh...non credo proprio che le due moto siano "la stessa cosa"...sai?Gioppo ha scritto:Credo che sulla moto con i cerchi in lega ci sia da stare tranquilli e' una creatura della south bay triumph per il cinquantesimo e non di mamma Triumph.
secondo me la Bonnie con i cerchi in legapostata da me sarà una versione speciale acquistabile dai concessionari... :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- giosua
- veterano
rjng ha scritto:Quella chiara mi par peggio rispetto ad una di serie,quella scura chi se la compra?il presidente della belstaff??...ma un pò di fantasia in più??..dovrebbero prendere in seria considerazione la BandaBonnisti come fonte d'ispirazione..e non stò scherzando.
quoto in pieno da quanto detto dal brizzolato....BB massima fonte di
ispirazione...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
Attenzione attenzione!
Leggo ora sul numero in edicola di Motociclismo d'epoca (che consiglio a tutti anche perchè c'è un articolo sull'industria Triumph da Meriden a Hinckley) che la moto del 50° anniversario non saranno le due postate precedentemente ma una versione, prodotta in 650 unità (in onore della cilindrata originaria) riprendente la colorazione azzurro/arancio del primo modello. La base di partenza sarà la T100 e porta loghi celebrativi sugli attacchi del manubrio e sui fianchetti. Conserverà i cerchi a raggi.
I cerchi in lega, scrive sempre Motocilcismo d'epoca, saranno montate sulla Bonneville standard a partire dal 2009.
Prezzo e consegne da definire.
Eccola!

Leggo ora sul numero in edicola di Motociclismo d'epoca (che consiglio a tutti anche perchè c'è un articolo sull'industria Triumph da Meriden a Hinckley) che la moto del 50° anniversario non saranno le due postate precedentemente ma una versione, prodotta in 650 unità (in onore della cilindrata originaria) riprendente la colorazione azzurro/arancio del primo modello. La base di partenza sarà la T100 e porta loghi celebrativi sugli attacchi del manubrio e sui fianchetti. Conserverà i cerchi a raggi.
I cerchi in lega, scrive sempre Motocilcismo d'epoca, saranno montate sulla Bonneville standard a partire dal 2009.
Prezzo e consegne da definire.
Eccola!

Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009