puddicino ha scritto:mi sa che abbiamo lo stesso problema...avevo ordinato le emgo da galli tramite concessionario...ma ora sul sito vedo che non ci sono più...quindi ne deduco che abbiamo le stesse marmitte...anche a te quando cambi tra 1° e 2° e tra 2° e 3° fa un simpatico rumorino tipo scoppio di una polveriera? :lol:
Se le tue sono raccordate con una manica ai collettori sono Emgo. Se l'attacco invece è diretto è probabile che siano le Campbell.
Non ho rumori particolari i cambiata. Se parli invece di scoppiettiii in rilascio del gas hai forse la carburazione smagrita.
non so perchè ma non riesco ad apprezzare gli scarichi di questa forma...hanno il collo finale troppo lungo... :( ..magari poi qualcuno di voi mi farà cortesemente sentire il rumore...tanto alla fine...quando si in moto gli scarichi non li vedi.. li senti :twisted:
non so perchè ma non riesco ad apprezzare gli scarichi di questa forma...hanno il collo finale troppo lungo... :( ..magari poi qualcuno di voi mi farà cortesemente sentire il rumore...tanto alla fine...quando si in moto gli scarichi non li vedi.. li senti :twisted:
chiccosuperstar ha scritto:non so perchè ma non riesco ad apprezzare gli scarichi di questa forma...hanno il collo finale troppo lungo... :( ..magari poi qualcuno di voi mi farà cortesemente sentire il rumore...tanto alla fine...quando si in moto gli scarichi non li vedi.. li senti :twisted:
Ah ma guarda che son belli !!! ;)
e tirano su un bordellino che vale la pena
...e poi sono praticamente uguali a quelli degli anni 60.
Se li provi non vivi più senza !!! :lol: :lol:
io ogni tanto l'accendo ache da spenta pur di ripassarmi il SOUND !!!!
Il laboratorio bicilindrico è in attesa di una fornitura di db killer per le brituro o emgo o campbell che dir si voglia.
Per info potete contattare il num 3481794258 oppure l'indirizzo mail info@laboratoriobicilindrico.com
chiccosuperstar ha scritto:non so perchè ma non riesco ad apprezzare gli scarichi di questa forma...hanno il collo finale troppo lungo... :( ..magari poi qualcuno di voi mi farà cortesemente sentire il rumore...tanto alla fine...quando si in moto gli scarichi non li vedi.. li senti :twisted:
Questo non è un buon inizio per avvicinarti alla bonnie... :-nono
Questo non è un buon inizio per avvicinarti alla bonnie... :-nono
:lol: :lol: :lol: ;)
..già..mi sa + di bon inizio per accaparrarsi un po' di multe.. :lol: :lol:
Se le tue sono raccordate con una manica ai collettori sono Emgo. Se l'attacco invece è diretto è probabile che siano le Campbell.
Non ho rumori particolari i cambiata. Se parli invece di scoppiettiii in rilascio del gas hai forse la carburazione smagrita.
l'attacco è diretto...non ho il contagiri, ma se non cambio a filo di gas a volte scoppia, specie se è calda...ma anche da fredda...insomma scoppietta...anche in rilascio....anche da ferma...anche da spenta :lol: :lol: scherzi a parte...le ha montate il conce e mi ha cambiato i getti...quindi penso che abbia anche fatto la carburazione...mi ha detto che secondo lui sono normali gli scoppiettii...ma qua ogni viglile che vedo mi guarda con sguardo amorevole pregustando un prossimo incontro tet a tet :lol: :lol: :lol:
l'attacco è diretto...non ho il contagiri, ma se non cambio a filo di gas a volte scoppia, specie se è calda...ma anche da fredda...insomma scoppietta...anche in rilascio....anche da ferma...anche da spenta :lol: :lol: scherzi a parte...le ha montate il conce e mi ha cambiato i getti...quindi penso che abbia anche fatto la carburazione...mi ha detto che secondo lui sono normali gli scoppiettii...ma qua ogni viglile che vedo mi guarda con sguardo amorevole pregustando un prossimo incontro tet a tet :lol: :lol: :lol:
prova ad aprire un pò le viti dell'aria, a meno che non ti appassionino gli smitragliamenti ai bassi.
Che getti ti hanno messo?
Per i getti alle Campbell danno di default i 132, secondo me ci possono stare benissimo dei 140.
Slowhand ha scritto:Galli, come al solito, gonfia un po' la cosa...sono normalissimi scarichi per le bonnie d'epoca adattati ai collettori delle nostre. Si possono trovare col nome di Britruro, Wassel, Campbell, Emgo e chi più ne ha più ne metta..il sound comunque è, più o meno, sempre quello (dipende da quanto è rastremata la bottiglia, perchè sono comunque tutti vuoti).
Rubin, dopo un po' non ti accorgerai più del rumore...e anche gli altri intorno si saranno abituati... ;)
E' per questo che preferisco le Toga perchè dentro non sono vuote e per quello costicchiano di più.
D'altronde anche gli scarichi originali per moto d'epoca hanno il tubo traforato all'interno che favorisce la fuoriuscita dei gas di scarico e dà un suono un pò diverso allo scarico.
Almeno quelle di Norman Hyde (dette Toga-Mega) sono fatte così.. ;) 8-)
scusa rubin me l'ero perso...
le toga hanno diametro interno di 38 mm
galli ha i db killer per le sopradette a 25 eurozzi cad.
per Andy ... come le toga non sono vuote... le hai mai guardate dentro :roll: