Honda Africa Twin
Honda Africa Twin
Qualcuno di voi l'ha avuta?
Meglio la XRV o la NXR?
Il motore è veramente indistruttibile come dicono?
I pareri che ho sentito sono un pò contrastanti...
Ne ho trovata
una per scarrozzarci in 2 a poco più di 1000? con 80000km
Meglio la XRV o la NXR?
Il motore è veramente indistruttibile come dicono?
I pareri che ho sentito sono un pò contrastanti...
Ne ho trovata
una per scarrozzarci in 2 a poco più di 1000? con 80000km
da quel che ne so l'NXR era la versine da gara che fece e vinse parecchie Parigi Dakar, non credo sia facile da trovare e chi ce l'ha la tiene stretta,
l'XRV era una gran moto, te l'assicuro, ho avuto parecchi amici che l'avevano e ti dirò che non perdeva un colpo, raid africani compresi... assai più affidabile dei BMW, è di una maneggevolezza estrema e l'avere ancora tanti estimatori ne è la prova. ;)
ci sali e ti pare di averla sempre guidata lo dico pr esperienza personale... provala e mi dirai.
Da amici Africatwinisti so che le migliori in assoluto erano quelle 750 tra il 1988 e il 1998, (sopratutto in fuoristrada)
Anche il precedente 650 non era male ma ormai le più nuove hanno minimo più di 20 anni sul groppone....
:cry:
l'XRV era una gran moto, te l'assicuro, ho avuto parecchi amici che l'avevano e ti dirò che non perdeva un colpo, raid africani compresi... assai più affidabile dei BMW, è di una maneggevolezza estrema e l'avere ancora tanti estimatori ne è la prova. ;)
ci sali e ti pare di averla sempre guidata lo dico pr esperienza personale... provala e mi dirai.
Da amici Africatwinisti so che le migliori in assoluto erano quelle 750 tra il 1988 e il 1998, (sopratutto in fuoristrada)
Anche il precedente 650 non era male ma ormai le più nuove hanno minimo più di 20 anni sul groppone....
:cry:
Le NXR sono le prime 650 e le 750 fino mi pare al 91. Eccettuato qualche problema alla pompa della benzina sono dei ferri inarrestabili, poi bisogna vedere se ci ha messo le mani un verro o un essere umano.
Si dice che in off le prime siano migliori, anche se con meno motore. Un 650 probabilmente ha anche più di 20 anni e paghi bollo e assicurazione ridotti
Si dice che in off le prime siano migliori, anche se con meno motore. Un 650 probabilmente ha anche più di 20 anni e paghi bollo e assicurazione ridotti
anche io ne vorrei una.... forse ho già trovato quella che fà per me ma.... :roll:
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
:shock: :shock: :shock:
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
devo convincere Greta
:shock: :shock: :shock:
Re: Honda Africa Twin
prova a cliccare li sopra!! 8-)trevor ha scritto: una
-
- veterano
- Connesso: No
Anche secondo me la versione NXR è quella prodotta fino al 1988,per quanto riguarda l'affidabilità ho sempre sentito proprietari felicissimi e commenti esaltanti da chi l'ha anche solo provata.Per me con 2500 ? si può acquistare una XRV del 95-97 magari colorazione HRC,sono quasi convinto che sono soldi spesi benissimo.Se poi uno ha voglia di spippolarci un pò anche a livello estetico non ha niente da invidiare a nessuno dei più recenti enduroni ;) (tipo il maledetto kappone lc8) :twisted: :twisted:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
l'ho riportato qui....perchè con quel culo che mi balla davanti agli occhi non riesco mai a leggere cosa scrivi!! :shock: 8-)Cinobonne ha scritto:Anche secondo me la versione NXR è quella prodotta fino al 1988,per quanto riguarda l'affidabilità ho sempre sentito proprietari felicissimi e commenti esaltanti da chi l'ha anche solo provata.Per me con 2500 ? si può acquistare una XRV del 95-97 magari colorazione HRC,sono quasi convinto che sono soldi spesi benissimo.Se poi uno ha voglia di spippolarci un pò anche a livello estetico non ha niente da invidiare a nessuno dei più recenti enduroni ;) (tipo il maledetto kappone lc8) :twisted: :twisted:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
:lol: :lol: :lol:rocker ha scritto:l'ho riportato qui....perchè con quel culo che mi balla davanti agli occhi non riesco mai a leggere cosa scrivi!! :shock: 8-)Cinobonne ha scritto:Anche secondo me la versione NXR è quella prodotta fino al 1988,per quanto riguarda l'affidabilità ho sempre sentito proprietari felicissimi e commenti esaltanti da chi l'ha anche solo provata.Per me con 2500 ? si può acquistare una XRV del 95-97 magari colorazione HRC,sono quasi convinto che sono soldi spesi benissimo.Se poi uno ha voglia di spippolarci un pò anche a livello estetico non ha niente da invidiare a nessuno dei più recenti enduroni ;) (tipo il maledetto kappone lc8) :twisted: :twisted:
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
Anche secondo me quel culo (pur molto bello,e te lo dice uno che li apprezza molto... :lol: ) non ti fa onore.rocker ha scritto:l'ho riportato qui....perchè con quel culo che mi balla davanti agli occhi non riesco mai a leggere cosa scrivi!! :shock: 8-)Cinobonne ha scritto:Anche secondo me la versione NXR è quella prodotta fino al 1988,per quanto riguarda l'affidabilità ho sempre sentito proprietari felicissimi e commenti esaltanti da chi l'ha anche solo provata.Per me con 2500 ? si può acquistare una XRV del 95-97 magari colorazione HRC,sono quasi convinto che sono soldi spesi benissimo.Se poi uno ha voglia di spippolarci un pò anche a livello estetico non ha niente da invidiare a nessuno dei più recenti enduroni ;) (tipo il maledetto kappone lc8) :twisted: :twisted:
Neanche al forum, a dir la verità. Poi, per carità, meglio quello di mille altre cose, però de gustibus...e senza offesa, ovviamente. ;)
-
- veterano
[/quote]
Anche secondo me quel culo (pur molto bello,e te lo dice uno che li apprezza molto... :lol: ) non ti fa onore.
Neanche al forum, a dir la verità. Poi, per carità, meglio quello di mille altre cose, però de gustibus...e senza offesa, ovviamente. ;)[/quote]
Ora dire che un culo non fa onore mi sembra una frase avventata :shock: :shock: :shock: Però,siccome è già un pezzo che pensavo di aggiornare il mio avatar bisognerebbe indire un sondaggio a riguardo,soprattutto per "l'onore del forum"........... :roll: :roll:
Ora,pensandoci bene,il titolo del mio sondaggio potrebbe essere:
Che pole un culo rappresentare una faccia ???????
Votate numerosi ;)
Anche secondo me quel culo (pur molto bello,e te lo dice uno che li apprezza molto... :lol: ) non ti fa onore.
Neanche al forum, a dir la verità. Poi, per carità, meglio quello di mille altre cose, però de gustibus...e senza offesa, ovviamente. ;)[/quote]
Ora dire che un culo non fa onore mi sembra una frase avventata :shock: :shock: :shock: Però,siccome è già un pezzo che pensavo di aggiornare il mio avatar bisognerebbe indire un sondaggio a riguardo,soprattutto per "l'onore del forum"........... :roll: :roll:
Ora,pensandoci bene,il titolo del mio sondaggio potrebbe essere:
Che pole un culo rappresentare una faccia ???????
Votate numerosi ;)
Re: Honda Africa Twin
è una delle prime 750 con il parafango posteriore scatolato (assai bruttino per i miei gusti)..trevor ha scritto:prova a cliccare li sopra!! 8-)trevor ha scritto: una
sembra tenuta bene ma, effettivamente, con veramente poco di più trovi qualcosa di più recente... ;)
guardati in giro !! 8-)
Non male la borsa termica bianca !!! :lol: :lol: :lol: