Ragazzi..hanno presentato il 26 giugno un nuovo modello che dovrebbe segnare la rinascita della indian..
la Indian Chief..motore 1.720cc..e circa 31.000$ nella versione standard..
Le Indian d'annata sono da sempre un mio desiderio recondito (sopratutto la Scout)
Speriamo in un "affinamento"..il silenziatore è terribile e qualche particolare qua e là è "pesantuccio"...il motore è il solito clone S&S o qualcosa di nuovo?
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
per lo stesso motivo x cui uno va a spendere 16000? per una Moto Guzzi California vintage invece di comprarsi qualcos'altro..un marchio leggenda..che ha molti estimatori..
chiccosuperstar ha scritto:per lo stesso motivo x cui uno va a spendere 16000? per una Moto Guzzi California vintage invece di comprarsi qualcos'altro..un marchio leggenda..che ha molti estimatori..
anche Triumph è un marchio leggenda con molti estimatori, ma tu comprerai la tua Bonnie un po' perchè ricorda le Bonnie d'annata, un po' perchè come lei in questo momento non c'è nessun'altra. in poche parole, vuoi qualcosa di 'nicchia', che non si confonda con nient'altro.
questa Indian (o pseudo tale) mi pare non ti dia nulla di tutto ciò
Non è brutta...........somiglia ad un'Harley con i parafanghi disegnati da Figoni&Falaschi.Costa 31mila?? :shock: :shock: ...con un faro anteriore normale ti fanno uno sconto?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
veramente negli USA le nuove Indian erano già vendute alla fine degli anni 90, ho un catalogo di quel periodo preso da un loro concessionario a Seattle, poi la società fallì e passò il testimone a quella attuale... i modelli grosso modo erano uguali a questi....
non brutti ma nulla di nuovo sotto il sole.... :?
rjng ha scritto:..........somiglia ad un'Harley con i parafanghi disegnati da Figoni&Falaschi.
Eh beh, ne hanno di strada da fare......non confondez la merde avec le chocolat :roll: :roll:
Questa è per me la n°1 al mondo come design...
BUGATTI ATLANTIC
Disegnata da Jean Bugatti(il figlio di Ettore)
morto poi nel collaudo schiantandosi contro un albero per evitare un ciclista..
solo 4 esemplari al mondo,quella della foto l'ho vista di persona a Villa d'este alcuni anni fà...pensa che il proprietario è finito sotto un treno con la sua amante...ricostruita minuziosamente dopo il terribile incidente..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.