Iniezione e scarichi

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Iniezione e scarichi

Messaggio da Anonymous »

E' vero, da come mi è stato riferito in via ufficiale, che sulla bonnie a iniezione (la mia...) è preferibile montare terminali che nascono proprio per i nuovi modelli?
...non mi è stata detta esattamente la differenza con quelli vecchi ma si è parlato di dimensioni, misure...

Grazie! ;)

il Cese
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se non hanno cambiato i collettori potrebbe essere una supercazzola.. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io e sl4sh ne abbiamo vista una nuova nuova con le TOR due sett fa..a me sono sembrati leggermente diversi..anke come attacco staffe...quindi credo sia vero..io l'ho messa a confronto con quella di gio che ha anke lui le TOR ed è a carburatori poi... :D
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

I collettori sono un pò diversi come curvatura,ma puoi tranquillamente montarci tutti gli scarichi vecchi,io monto delle Toga usate con centralina rimappata,mai avuto nessun tipo di problema 8-) 8-)

Forse ma non sono sicuro cambia anche la larghezza dei collettori,ma solo nella parte iniziale,o forse e solamente un effetto ottico. ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:I collettori sono un pò diversi come curvatura,ma puoi tranquillamente montarci tutti gli scarichi vecchi

....allora via con lo spippolo!!!!

Grazie! :)
Rispondi