:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:kender ha scritto:'azz! lo facevo un po' più alto d'alema
BMW F800 GS
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5727
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5727
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
infatti è l'unica cosa che frena un pò!! :?ASPIDE ha scritto:Peccato che sembra la moto di goldrake :roll:rocker ha scritto:cmq anch'io se dovessi prendermi un enduro prenderei il Tènerè, il rapporto qualità prezzo è ottimo!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Della BMW ha il costi di gestione e acquisto, mentre il motore è Rotax; farmi rifilare una sola pagandola per buona non fa per me. La prima serie del BMWF650 e Pegaso montavano il mono rotax ed erano dei veri cessi. Ora BMW insiste mentre l'aprilia è passata al mono della Yamaha.
Tralascerei quindi il feticismo del marchio e relativi strusci in centro per un mezzo più concreto (giapponese quindi transalp, tenerè, XT qualcos'altro), o più specialistico (se ti crescono accattati il KTM). Peccato per i prezzo d'acquisto, ma l'Aprilia tra l'altro produce un RXV 450 bilindrico che davvero una bonba, leggero e potente quanto basta per divertirsi http://www.aprilia.com/modelli/offroad/ ... .asp?id=85
Saluti
TeddY
PS. a me piace lo struscio, per questo ho la bonnie
Tralascerei quindi il feticismo del marchio e relativi strusci in centro per un mezzo più concreto (giapponese quindi transalp, tenerè, XT qualcos'altro), o più specialistico (se ti crescono accattati il KTM). Peccato per i prezzo d'acquisto, ma l'Aprilia tra l'altro produce un RXV 450 bilindrico che davvero una bonba, leggero e potente quanto basta per divertirsi http://www.aprilia.com/modelli/offroad/ ... .asp?id=85
Saluti
TeddY
PS. a me piace lo struscio, per questo ho la bonnie
Srtaquoto!peter ha scritto:http://micapeak.com/bmw/gs/gs.html
devo cmq dire che il GSino nuovo è veramente gajardo :D
Ieri l'ho visto dal vivo...semplicemente fantastico!!!
era pure del mio colore preferito, nero e giallo, che sballo!
Mi sto attrezzando, fava. Sto andando in palestra e ho perso dei chili, ma + che altro per risolvere ci vorrebbe un viaggio a Medjugorje.... :lol: :lol:
Per lo psico-attitudinale effettivamente la vedo dura, specialmente lo psico........
Se la prova in moto non dura più di 1/2 chilometro ce la posso fare.... :lol: :lol: 8-)
Per lo psico-attitudinale effettivamente la vedo dura, specialmente lo psico........
Se la prova in moto non dura più di 1/2 chilometro ce la posso fare.... :lol: :lol: 8-)
- secondo me la gs800 è proprio bella in sè, a prescindere dal marchio.
- il fatto poi che sia bicilindrico invece che mono (per viaggiare su strada non c'è paragone, non è simpatico avere costantemente un frullatore sotto il c..o :D ) aumenta ancora di più l'apprezzamento.
- 10.000 euro di base non sono pochi ma nemmeno tantissimi, alla fine.
insomma se dovessi cambiare/comprare moto ora, per me sarebbe uno scozzo tra tiger e gs800.
p.s.: sì, lo so, sono diverse, ma le moto si comprano prima per l'estetica poi per le caratteristiche, e queste ce l'hanno tutte e due.
p.p.s.: ma tanto non la cambio ne me ne compro un'altra, facendo 1.500-2.000 km/anno non so se mi conviene... :lol:
- il fatto poi che sia bicilindrico invece che mono (per viaggiare su strada non c'è paragone, non è simpatico avere costantemente un frullatore sotto il c..o :D ) aumenta ancora di più l'apprezzamento.
- 10.000 euro di base non sono pochi ma nemmeno tantissimi, alla fine.
insomma se dovessi cambiare/comprare moto ora, per me sarebbe uno scozzo tra tiger e gs800.
p.s.: sì, lo so, sono diverse, ma le moto si comprano prima per l'estetica poi per le caratteristiche, e queste ce l'hanno tutte e due.
p.p.s.: ma tanto non la cambio ne me ne compro un'altra, facendo 1.500-2.000 km/anno non so se mi conviene... :lol: