BMW F800 GS

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:'azz! lo facevo un po' più alto d'alema
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5727
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

cmq anch'io se dovessi prendermi un enduro prenderei il Tènerè, il rapporto qualità prezzo è ottimo!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:cmq anch'io se dovessi prendermi un enduro prenderei il Tènerè, il rapporto qualità prezzo è ottimo!! ;)
Peccato che sembra la moto di goldrake :roll:
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2875
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

Sulla versione on line di motociclismo.it c'è la prova che state cercando 800gs vs Tenerè660 per me non sono proprio paragonabili,però.......... ;)
Immagine
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5727
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

ASPIDE ha scritto:
rocker ha scritto:cmq anch'io se dovessi prendermi un enduro prenderei il Tènerè, il rapporto qualità prezzo è ottimo!! ;)
Peccato che sembra la moto di goldrake :roll:
infatti è l'unica cosa che frena un pò!! :?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

E la vista da dietro è forse peggio, se l'avessero fatta anche un filo più bella mi sarei scimmiato parecchio. Aspettiamo dei buoni usati... :roll: :roll:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Della BMW ha il costi di gestione e acquisto, mentre il motore è Rotax; farmi rifilare una sola pagandola per buona non fa per me. La prima serie del BMWF650 e Pegaso montavano il mono rotax ed erano dei veri cessi. Ora BMW insiste mentre l'aprilia è passata al mono della Yamaha.
Tralascerei quindi il feticismo del marchio e relativi strusci in centro per un mezzo più concreto (giapponese quindi transalp, tenerè, XT qualcos'altro), o più specialistico (se ti crescono accattati il KTM). Peccato per i prezzo d'acquisto, ma l'Aprilia tra l'altro produce un RXV 450 bilindrico che davvero una bonba, leggero e potente quanto basta per divertirsi http://www.aprilia.com/modelli/offroad/ ... .asp?id=85
Saluti
TeddY

PS. a me piace lo struscio, per questo ho la bonnie
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

http://micapeak.com/bmw/gs/gs.html

devo cmq dire che il GSino nuovo è veramente gajardo :D
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Questa è cattiveria allo stato nuturale :(
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

peter ha scritto:http://micapeak.com/bmw/gs/gs.html

devo cmq dire che il GSino nuovo è veramente gajardo :D
Srtaquoto!

Ieri l'ho visto dal vivo...semplicemente fantastico!!!
era pure del mio colore preferito, nero e giallo, che sballo!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io nel dubbio mi sono iscritto
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Io nel dubbio mi sono iscritto
Bella lì.
Ti vedo bene...solo la prova fisica e psico-attitudinale la vedo in salita...

:lol: :lol: :lol:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi sto attrezzando, fava. Sto andando in palestra e ho perso dei chili, ma + che altro per risolvere ci vorrebbe un viaggio a Medjugorje.... :lol: :lol:

Per lo psico-attitudinale effettivamente la vedo dura, specialmente lo psico........

Se la prova in moto non dura più di 1/2 chilometro ce la posso fare.... :lol: :lol: 8-)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

- secondo me la gs800 è proprio bella in sè, a prescindere dal marchio.
- il fatto poi che sia bicilindrico invece che mono (per viaggiare su strada non c'è paragone, non è simpatico avere costantemente un frullatore sotto il c..o :D ) aumenta ancora di più l'apprezzamento.
- 10.000 euro di base non sono pochi ma nemmeno tantissimi, alla fine.

insomma se dovessi cambiare/comprare moto ora, per me sarebbe uno scozzo tra tiger e gs800.




p.s.: sì, lo so, sono diverse, ma le moto si comprano prima per l'estetica poi per le caratteristiche, e queste ce l'hanno tutte e due.




p.p.s.: ma tanto non la cambio ne me ne compro un'altra, facendo 1.500-2.000 km/anno non so se mi conviene... :lol:
Rispondi