stamattina uscivo di casa...
stamattina uscivo di casa...
cancello aperto... perennemente in ritardo mi stavo catapultando fuori come un F14 dalla Nimitz :-casco . Appena la ruota anteriore ha superato la soglia mi sono ricordato che oltre la soglia c'è il marciapiede :shock: e ho inchiodato di colpo. §ulo de §ulis...stavo sdraiando un signore sulla settantacinquina e forse forse anche qualcuno in più....che si è fermato e mi ha guardato attonito. Io ho pensato: "ecco...ora mi dice che devo stare attento, che le moto sono pericolose, che i marciapiedi sono per i pedoni..." ed altre amenità del genere. Mentre riflettevo sulla risposta pronta da dare, se ne esce con un "Bella ! Ce l'avevo anch'io. Andavamo a prenderle a Livorno - mi ha anche detto dove ma non mi ricordo - tutte distrutte e le rimettevamo a posto. Mi ricordo bene: Triumph, BSA, Norton, Matchless...belle moto...anche se quelle con la frizione al piede non mi piacevano perché non mi ci trovavo. Complimenti !! e Buona giornata !" Mi ha salutato con un sorriso e se n'è andato....e io sono partito cinguettando con un sorriso ebete stampato sulla faccia. :D
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
c'è un tipo mio cliente con la bellezza di "83 anni" che si concede di tanto in tanto un uscita con un guzzi V7 sport e mi racconta di quando si ingarellavono su per le strade delle colline che allora erano tutte sterrate, questi sono veri leoni!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
probabilmente la venderanno i suoi parenti dopo che sarà morto.Rubin ha scritto:La vende?rocker ha scritto:c'è un tipo mio cliente con la bellezza di "83 anni" che si concede di tanto in tanto un uscita con un guzzi V7 sport e mi racconta di quando si ingarellavono su per le strade delle colline che allora erano tutte sterrate, questi sono veri leoni!! ;)
Ma ci sono già io a fare l'avvoltoio!! 8-) :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
rocker ha scritto:probabilmente la venderanno i suoi parenti dopo che sarà morto.Rubin ha scritto:La vende?rocker ha scritto:c'è un tipo mio cliente con la bellezza di "83 anni" che si concede di tanto in tanto un uscita con un guzzi V7 sport e mi racconta di quando si ingarellavono su per le strade delle colline che allora erano tutte sterrate, questi sono veri leoni!! ;)
Ma ci sono già io a fare l'avvoltoio!! 8-) :lol: :lol: :lol:
ma a voi come vi chiamano?
I FALCHI DELLA NOTTE!? :lol: