Montaggio lucas anteriore

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Montaggio lucas anteriore

Messaggio da Anonymous »

Non riesco a capire come si montano le tre mollettine comprese nel lucas anteriore, qualcuno ha per caso delle istruzioni da inviarmi o mi sa dire dove vanno? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:? ....anche io ci sono impazzito per 2 giorni.....alla fine ho incollato la ghiera al vetro e via :oops: :D !!
Tranne che tirarlo contro il muro non sapevo più che fare!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Immagine

Immagine

dopo 4 giorni di prove non sapevo dove cacchio mettere queste molle, le avrei attaccate volentieri ai maroni dell'ingegnere che le ha ideate (ma che idea :twisted: )
ho deciso cosi di tagliare 2/3 millimetri le punte delle molle (attento a non esagerare,prendi bene le misure altrimenti le molle diventano inutilizzabili), accorciandole si riesce ad infilarle nel risvolto della ghiera cromata, spingendo l'unità luce l'una contro l'altra...guardate le foto forse si capisce meglio.
Ho allargato anche il foro per i cavi altrimenti non riuscivo a farli entrare.
Spero d'esser stato d'aiuto ;)
Ultima modifica di Anonymous il 26 mag 2008, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grazie Gianko, avevo pensato anche io di agganciarle al risvolto ma mi parevano un po' lunghe infatti.
Cmq chiamarlo "ingegnere" mi sembra quanto meno generoso, forse sarebbe stato meglio conoscere il pusher, lui si che faceva le cose per bene!!! :lol: :lol: :lol:
Ci riprovo! 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Puttanassa!!
Mi è arrivato oggi il faro "Lucas" anteriore nero, spero non sia troppo complicato il mtg.
Di quanto l'hai allargato il foro per far passare i cavi?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non ricordo, ma fai prima a prendere il gommino che sta sul foro del faro orig. e marcare il bordo del lucas con un pennino indelebile cercando di centrarlo, mi sembra 1 cm e qualcosa come raggio...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se non ricordo male 1 cm. di raggio è bastato... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gianko ha scritto:Se non ricordo male 1 cm. di raggio è bastato... ;)
In più rispetto al foro esistente, giusto? 8-) :roll: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
No, fai un buco da 1 cm e ci passi i cavi con tutti i connettori!
(miraccomandoleripresevideo!) :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Anonymous il 24 giu 2008, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quindi alla fine, non ce l'hai fatta a montarlo e lo stai vendendo??
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:quindi alla fine, non ce l'hai fatta a montarlo e lo stai vendendo??
:-testata :-testata :-testata :lol: No dai non sono rincoglionito fino a questo punto, ho preferito tornare all'originale perchè la sera viaggio spesso e funziona meglio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rockin'al ha scritto:
Andy ha scritto:
No, fai un buco da 1 cm e ci passi i cavi con tutti i connettori!
(miraccomandoleripresevideo!) :lol: :lol: :lol:
Sit simpatic cumpagn un gat ross!! :lol: :lol:
Rispondi