E' USCITO L'IPHONE 3G, NON SE N'E' ACCORTO NESSUNO?

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Iconoclasta.... :lol: :lol: :lol:
henry
Socio

Messaggio da henry »

Slowhand ha scritto: ma come dicevo più su a me (ed è questo che conta..A ME) il telefono serve per altro. Telefonare e scrivere sms in primis. E per queste due funzione l'iphone è quanto di più scomodo mai progettato
... infatti come ho scritto, se vuoi un telefono e basta, giusto per telefonare e spedire sms puoi usare un normalissimo cellulare da 50 euro.
In merito a scrivere gli sms, se vuoi quando ci vediamo facciamo un test di velocità ;) :lol:
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

henry ha scritto:
Slowhand ha scritto: ma come dicevo più su a me (ed è questo che conta..A ME) il telefono serve per altro. Telefonare e scrivere sms in primis. E per queste due funzione l'iphone è quanto di più scomodo mai progettato
... infatti come ho scritto, se vuoi un telefono e basta, giusto per telefonare e spedire sms puoi usare un normalissimo cellulare da 50 euro.
In merito a scrivere gli sms, se vuoi quando ci vediamo facciamo un test di velocità ;) :lol:

Non è questione di fascia di prezzo...per fare un esempio, il nokia N95 (o N96) fa quello che vuoi, ma ti permette anche di continuare ad avere la comodità di un cellulare normale: scrivere sms con un mano mentre non guardi la tastiera, o di cambiare la batteria quando è scarica...l'iphone, semplicemente, no.
Infatti, se il mercato dei palmari ha subito una bella botta dall'iphone, il mercato dei cellulari è ben lungi...e nessuno (o comunque pochi) lo rincorre come tecnologia.

P.S.
Io ti ho sempre visto usare l'iphone con 2mani...vediamo chi riesce a scrivere un sms mentre fa altro...o a chi dura più la batteria (io per lavoro ne cambio anche 2/3, è valido vero poterle cambiare?!)
Bel progresso l'iphone eh?! :lol:

Reggianissimi salòt.

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :lol: :lol: Noi pastori maremmani ci si chiama ancora a berci :lol: :lol: ;) !!!
Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

l'iPhone divide come i Mac, c'è chi li ritiene inutili e solo per fighetti e chi invece quasi rivoluzionari,
forse la verità sta nel mezzo...

(io, nel mio piccolo, non vedo l'ora di sapere le tariffe di Tim e di vederlo dal vivo ;) )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

credo che, come spesso accade quando esce qualcosa di nuovo, il 90% della gente lo compri per il solo motivo di averlo (status symbol) senza in realtà ben sapere cosa fa e cosa farsene......direi abbastanza una pirlata in sè......
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

casualmente, proprio ieri sera ho potuto vedere con calma un iPhone, giocarci, esporarlo, e devo dire che ne sono ancora più colpito, è bellissimo (non parlo del case ma dei vari programmi). Per esempio la gestione degli sms, della rubrica, google maps e di tutto comunque.
sono quasi sicuro che me lo prenderò.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Visto e provato da tempo :-)
Gran bel prodotto...rivoluzionario come lo è stato l'Ipod (inutile menarselo con i lettori mp3...)
Non è un palmare come non lo sono i vari smartphone... ma è quello che gli si avvicina di più (vedremo se uscirà una versione di Filemaker dedicata... per ora sono solo rumors)
Per molti sarà ed è un gadget di culto ... ma questa è la legge del commercio.
Il fatto che la batteria non sia sostituibile non mi sembra un gran problema...se ben usata dura più della vita media di un cellulare (anche perché nella maggior parte dei casi sostituirla costa più che cambiare cellulare).
Ovviamente IMHO
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dopo questi mesi come siamo messi?
Chi ce l'ha chi lo vorrebbe?
Personalmente mi fa impazzire, ma costa davvero molto e avrei il dovere di prenderne 2 (ho una moglie...) :lol: .

E non possedendo Mp3 e nemmeno un GPS, la spesa non si fa così incredibile...
Maremma povera... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :D Io chiamo ancora a urli e va benone :lol: :lol: !!
Secondo me l'elettronica costa un botto la novità e poi cala vertiginosamente, per non prenderlo nel didietro conviene aspettare e quando arriva ad una cifra ragionevole comprarlo.
Io ad es ho preso ora un tv lcd 40" a 750? quando un anno fa ne costava 1500 ed era di pari prestazioni quindi bisogna saper aspettare e non farsi prendere dalla voglia di averlo per forza subito!
Maremma consumistica!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

lo vorrei, ma mi rendo conto che con il mio svedese già ne ho d'avanzo e poi....quando passo 8 ore in fabbrica e non me lo posso portare dietro....8 sono a dormire delle restanti 8 userò il cel piu o meno due....quando proprio mando tanti mex...quindi direi che sarebbero soldi spesi male...
ma ora non dovrebbe uscire il suo diretto rivale...quello di google?? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

premesso che lavoro in un negozio di telefonia mobile, il miglior telefono sul mercato secondo me è il Nokia 1209, prezzo al pubblico ? 35,00

Se poi vogliamo qualcosa in piu', perchè il 1209 quello fa, allora si apre uno scenario che fa girare la testa! ovviamente l'iphone ha i suoi estimatori e i suoi denigratori dipende dal punto di vista un po' come quando si parla di calcio o di politica, tornando all' I-Phone se confrontato a telefoni come il Samsung I900 Omnia ha sicuramente dei limiti, vedi la fotocamera a 2M di pixel contro i 5M, l'impossibilità di mandare gli mms, la mancanza di un bluetooth dati, il non avere la videocamera, il navigatore limitato,ma, secondo me, il senso di piacere che da un I-Phone nel suo utilizzo in generale è al momento unica! Tuch screen avanti anni luce, gestione mail e internet Intuitiva e a prova di stupido, veramente Super, Ho praticamente acquistato la mia Bonnie sotto l'ombrellone quest'estate con questo "atrezzo" ,

P.s. uso abitualmente un Nokia N96
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

quoto wwwwolf al 100%
se ti servono le inutility come mms, bluetooth, et altro beh... l'Iphone non è il massimo ... anzi.
Se vuoi avere un terminale per navigare in internet, leggere le mail e ... perché no anche telefonare... beh.... va veramente bene.
Il monitor touchscreen dell'Iphone non ha rivali, al momento (neanche il nuovo Samsung).
Per lavorare un bel Blackberry od un Nokia... però non sono da meno.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ci ho il nokia n 73 e ancora ripeto non so tutti i segreti...però scusa dixie ma spendere tutti sti soldi e poi non posso fare manco una foto carina e mandarla via mms :evil: i miei erano in marocco, mio padre ha fatto una foto e me l'ha mandata...certo abbiamo dovuto usare i tasti per scattare la foto e aprirla...xò vuoi mettere :lol: :lol: :lol: io l'iphone lo vedo un ogetto un pò fetish :lol: :lol: :lol: a sto punto meglio uno di quei mini portatili senza hard disk e un cel tuttofare :lol: :lol: :lol:
cmq mi stupisce che nessuno di voi ancora abbia menzionato il cel di goooooogle....

ah un ultima cosa "contro" l'iphone...l'avevano presentato come uno dei cel più "puliti" in commercio ma poi pare sia saltato fuori che fosse anni luce indietro a nokia e motorola da quel punto di vista :roll:

Immagine
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

beh... la foto puoi mandarla via email... per gli mms volendo ci sono dei sw aggiuntivi...ma che te ne fai? Bah non ne sento la mancanza.
Per quanto riguarda il Gphone... bah l'unica nota positiva è che é basato sul kernel di Gnu/Linux ;-)
Ma allora più interessante potrebbe essere Neo della OpenMoko...
Rispondi