frecce e co.
frecce e co.
Ragazzi, credo di avere un problemino.
L'altra sera, approfittando dell'assenza della mia compagna, ho deciso di farmi un bel giro in notturna.
Sono andato abbastanza allegro, ma credo che non sia normale che mi partano due frecce e l'anabbagliante, vero?
Non sono sicuro che siano saltate tutte l'altra sera, ma è strano comunque.
ho controllato le lampade delle frecce ed erano bruciate, ma anche sostituendole sembra che non funzionino. ho aperto il faro ma non c'ho capito una mazza.
che mi dite?
L'altra sera, approfittando dell'assenza della mia compagna, ho deciso di farmi un bel giro in notturna.
Sono andato abbastanza allegro, ma credo che non sia normale che mi partano due frecce e l'anabbagliante, vero?
Non sono sicuro che siano saltate tutte l'altra sera, ma è strano comunque.
ho controllato le lampade delle frecce ed erano bruciate, ma anche sostituendole sembra che non funzionino. ho aperto il faro ma non c'ho capito una mazza.
che mi dite?
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Che hai postato il quesito nel posto sbagliato :lol: :lol: :lol:
Son domande da "Carrozzeria" ;)
Anyway...lascia stare il faro e controlla i fusibili.Le frecce sono originali o hai montato delle aftermarket?
Nel secondo caso hai fatto tu i collegamenti?Potrebbe esserci qualche corto? :roll:
Son domande da "Carrozzeria" ;)
Anyway...lascia stare il faro e controlla i fusibili.Le frecce sono originali o hai montato delle aftermarket?
Nel secondo caso hai fatto tu i collegamenti?Potrebbe esserci qualche corto? :roll:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007