Honda Hornet Four
Honda Hornet Four
Così rievocano il mito i giapponesi.
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=165
Mi viene da piangere.
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=165
Mi viene da piangere.
assolutamente no :evil: Mi ritengo oltraggiato! pensa a questo popò di moto messa accanto ad una bonneville riesci ad immaginare come la nostra inglesina sfigurerebbe !!!!!!!!! no ormai mi sono reso conto che nn posso più vivere senza questa opera d' arte la avrò a costo di mille sacrifici!!!! Domattina alle 6.00 fatii trovare ai fori imperiali vicino al tempio di vesta ci scontreremo in duello e laverò col sangue l' offesa che mi hai recato!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Ti conviene partire adesso: ti ci vogliono 7 ore di macchina!Big Tony ha scritto:assolutamente no :evil: Mi ritengo oltraggiato! pensa a questo pop�² di moto messa accanto ad una bonneville riesci ad immaginare come la nostra inglesina sfigurerebbe !!!!!!!!! no ormai mi sono reso conto che nn posso pi�¹ vivere senza questa opera d' arte la avr�² a costo di mille sacrifici!!!! Domattina alle 6.00 fatii trovare ai fori imperiali vicino al tempio di vesta ci scontreremo in duello e laver�² col sangue l' offesa che mi hai recato!!!!!!!!!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ahahahah...volevo postarla anche io ma poi mi sono tirato indietro perchè "non me la sono sentita"!!!!!
Se posso apprezzare l'omaggio alla mitica Four non posso rimanere disgustato per questa realizzazione! E' veramente brutta, ma brutta forte!E poi spiegatemi il perchè del doppio faro anteriore...
Se posso apprezzare l'omaggio alla mitica Four non posso rimanere disgustato per questa realizzazione! E' veramente brutta, ma brutta forte!E poi spiegatemi il perchè del doppio faro anteriore...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà