sembra un T-Max che si è impaccato con la vecchia V-Max.
Comunque io le cose che hanno il serba sotto la sella le chiamo scooter, poi possono anche andare come dei treni ma il serba va da vanti non sotto.
Mah!?! il prototipo che c' era l' anno scorso all' eicma era davvero inguardabile, secondo me. Se la vecchia sembrava un po troppo muscolosa, (a me però mi ci piaceva) questa sembra uno di quei buoi rigonfi alla mister olimpia..... Però bisogna ammettere che in Jappone non hanno più freni nel creare scarichi dalle linee sempre più inconsuete ed affascinanti!!! :-bleah
Mi sorge un dubbio? questo tubo qui una volta smontato si può usare anche come chiloum? :-risatona
Andy ha scritto:sembra un T-Max che si è impaccato con la vecchia V-Max.
Comunque io le cose che hanno il serba sotto la sella le chiamo scooter, poi possono anche andare come dei treni ma il serba va da vanti non sotto.
Pensa un po' se un giorno mamma Triumph ti facesse una bella Bonnina con il serbatoio proprio li sotto.... :shock: A quanto pare i cerchi in lega già ce li hanno provati.... :-svalvolato
A me non dispiace: sembra bella inca§§uta e proprio...tanta... Per il codino ritto quoto Clock Dva. Mi pare che non c'incastri nulla...
Nettamente peggiore della vecchia versione.
Innanzitutto la vecchia aveva un motore che era praticamente una scultura, ed era una maxi-cruiser, mentre questa è troppo moderna e tecnologica, praticamente una naked con la sella bassa.
Sinceramente non riesco a capire come dopo il flop della MT-01, che comunque aveva più senso di questa, un'azienda come Yamaha possa persistere nel proporre modelli come questi, quando mi sembra abbastanza evidente che il mercato richieda naked, sportive o iper-sportive e classic bike.
Concludendo, la vecchia era intrigante questa proprio non mi dice niente.
Purtroppo lo hanno fatto.. hanno presentato la nuova V-Max...
Motore 4 cilindri a V65° di 1675cc... 200CV a 9000 giri e 17 kgm di coppia...
alla modica cifra di 20000 euri...
x quei soldi preferisco mille volte la Roket III...