Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 28 mag 2008, 20:11
Quale strumento usate per svitare il tappo dell'olio (duro) senza spanare come al mio solito il taglio della vite?
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 28 mag 2008, 22:53
Rubin ha scritto: Quale strumento usate per svitare il tappo dell'olio (duro) senza spanare come al mio solito il taglio della vite?
...una moneta, meglio se da 2 euro
:)
(immagino che sia tarata per la moneta da una sterlina...)
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 28 mag 2008, 22:55
non vorrei dire una cavolata xkè nn ho presente il tappo dell'olio della bonnie.. pappagallo con straccio sul tappo?
o è proprio tipo vite?
..sarà..ma da buon figlio di idraulico il pappagallo risolve sempre tutto.. :D
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 28 mag 2008, 23:25
È una vitazza. Ma è dura abbestia. provo allora con un pappagallo che becca la monetazza. Ma prima mi faccio un vov.
rocker
Presidente Connesso: Sì
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Messaggio
da rocker » 29 mag 2008, 8:18
io mi sono fatto un attrezzo, prendendo un vecchio cacciavite e saldandoci un pezzo di ferro delle dimensioni del taglio ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 29 mag 2008, 8:36
...io ho sempre nel portamonete che ormai è d'obbligo da quando ci sono gli euri , una rondellona di misura giusta un po' più grande della moneta di 2 ? e di maggior spessore che essendo vuota dentro è pure più leggera... ;)
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 29 mag 2008, 9:48
io ho fatto che cambiare il tappo con quello che ha il bordo zigrinato e mi son tolto il problema ....
se è duro-durissimo... una bella pinza a pappagallo con straccio e ti togli il fastidio....
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 29 mag 2008, 12:48
tappo con temperatura dell'olio non necessita di nessuno strumento ed è pure carino
Davide
Anonymous
Messaggio
da Anonymous » 29 mag 2008, 20:01
Ecco la genialata: chiave inglese regolabile + moneta da un euro.
Svitato, cacciato dentro mezzo litro di olio, riavvitato e spanata la moneta un euro.