abbigliamento estivo
abbigliamento estivo
mi servirebbe un consiglio su cosa mettere col caldo,voi cosa indossate? ciao grazie ;)
Per il caldo torrido cittadino, ho comprato:
SPIDI MULTITECH ARMOR
In pratica è un giacchetto tutto in rete, paraschiena incorporato ma staccabile, scudo sternale staccabile, protezioni spalle gomiti, davanti ci sono due comode tasche e una piccola posteriormente. Può anche essere utilizzato dìinverno se sopra poi vuoi mettere qualcosa non pensato per l'uso motociclistico.
SPIDI MULTITECH ARMOR
In pratica è un giacchetto tutto in rete, paraschiena incorporato ma staccabile, scudo sternale staccabile, protezioni spalle gomiti, davanti ci sono due comode tasche e una piccola posteriormente. Può anche essere utilizzato dìinverno se sopra poi vuoi mettere qualcosa non pensato per l'uso motociclistico.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
scherzo!! son 40 anni che vado in moto sarei cretino a girare così!! :lol:trevor ha scritto:Dimmi che non è vero...rocker ha scritto:calzoncini corti, maglietta, scarpe traforate
ah!! ray-ban 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Io più che la maglietta svolazzante opterei per la camicia aperta sul petto villoso (se non sei villoso ci sono pellicce posticce da applicare) e catenone d?oro con acrobata (croce) ben in vista. In caso d?incidente s?incastona nello sterno, ma son dettagli. Guanti neanche a parlarne, semmai per le nocche qualche bell?anello preso nei negozi H-D. Il pantalone corto va bene solo se sei tatuato, altrimenti jeans stracciati. Per la scarpa io consiglio quelle intrecciate di coccodrillo. Come casco un padellino nero con scitto ?me ne frego !?
Caldi saluti
Caldi saluti
e il cellulare direttamente "agganciato" all'orecchio non lo vogliamo mettere ?.... :roll: ;) :shock:ube ha scritto:camicia annodata sulla pancia (da vero duro)
bragoncini corti e....
...zoccoli con cinghia regolabile e suola di legno..quelli che da piccolo se te li tiravano erano CAZZI
a dimenticavo sigaretta in bocca!!!