Bonnie Cafè su Racer di Marzo

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Moto: Triumph Speed Triple 96

Bonnie Cafè su Racer di Marzo

Messaggio da kappa »

Immagine

Sembra che questa moto fosse in esposizione al Bike Show di Padova...io non l'ho mica vista... :roll: :roll:

ACCIDERBOLINA!!! :(

A me piace... (anche se ammetto che sono proprio poche le Bonnie Special che non mi piacciono... :lol: )

Questa è una cafe veramente "maschia"...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Speriamo che non la vedano Trevor o Fabiker... ;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

è decisamente il mio genere, ma la trovo troppo grezza.
Io sono più per la cura dei particolari, questa è troppo effetto "lasciato andare", ammetto che il risultato è maschio, ma non mi entusiasma.
Il cupolino è inguardabile...
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Fabiker ha scritto: Il cupolino è inguardabile...
Il cupolino è invece spettacolare, secondo me... :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fabiker ha scritto:è decisamente il mio genere, ma la trovo troppo grezza.
Io sono più per la cura dei particolari, questa è troppo effetto "lasciato andare", ammetto che il risultato è maschio, ma non mi entusiasma.
Il cupolino è inguardabile...
A mio modesto parere, se non è 'nuda e cruda' difficilmente può sembrare una vera cafè...se si curano troppo i dettagli in maniera sfiziosa si vede lontano un miglio che è un semplice esercizio di stile...Secondo me dev'essere un po' trascurata ed incerottata, reduce da battglie e gare fuori da posti come l'Ace! :D
Il cupolino poi, che sul 99% delle Bonnie mi farebbe cacà, su questa ci sta proprio a fagiuolo... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il cupolino non si affronta...
I fianchetti gialli sono un'ipotesti ancora possibile anche sulla mia,
li avevo proposti anche al Dott. Fabiker ma non so poi come finirà... :D

Nel complesso è bella un bel po', se me la regalano però stacco il cupolino a mani nude...

Salòt
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

pollo ha scritto: I fianchetti gialli sono un'ipotesti ancora possibile anche sulla mia,
li avevo proposti anche al Dott. Fabiker ma non so poi come finirà... :D
esatto l'idea è in un fotoritocco di Pollo di 1 anno fa...
Propendo al momento al numero sul fianchetto, ma non ho più fondi, perciò per il momento sono in stand by.

Condivido l'idea di Slowhand, cioè non voglio rinnegare quanto appena scritto sulla cura dei dettagli, anch'io apprezzo la moto vissuta, quando lo è veramente. Allo stile "finto vissuto" preferisco allora quello curato, non maniacale, il giusto equilibrio insomma.

Comunque immaginatela senza cupolino per vedere quanto sarebbe meglio...
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

parafango e fianchetti MAS, o a padella da caldarroste ,come dice il boccia, iniziano a essere parecchio inflazionati :roll: ..
certo che so di un bello allu-lucido che colorarli , per quel che costano poi, e' un mezzo delitto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho trovato una foto fatta a Padova...
propongo una petizione per fargli smontare il cupolino :lol:

Immagine

Comunque riguardandola, credo che la mia prima impressione sia data dal nastro sui collettori, il resto è abbastanza curato ;)

PS. l'idea della scacchiera sul contakm l'ho avuta lo scorso anno per Bonniecup e me l'avete segata tutti :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

a me piace così un po maiala.. a quel cupolino avevo pensato anche io, essendo la replica di quello della Norton Manx. Il problema è che con il foro per il faro prende un aspetto infelice, inoltre dovrebbe essere più inclinato all'indietro, però è un pezzo di storia del motociclismo inglese
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io la avevo vista a Padova e anche fotografata, devo dire che dal vivo non è poi così affascinante, soprattutto il frontale/fanale non mi è piaciutomolto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mah, la prima foto era astutamente angolata, insomma il suo lato migliore :) la seconda svela particolari meno felici: a me piace poco il cupolino, banali le scacchiere sulla strumentazione :) e in generale troppo sbilanciata in avanti, cioè ha un culetto mini e un serbatoio troppo grosso a mio avviso...i collettori tra l'altro sarebbero da cambiare subito con deegli swept back. No, nel complesso c'è di meglio :)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

quoto stebo..... quoto
l'ho guardata e riguardata... è una motoretta furbetta che sembra più bella di quello che è in realtà...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-P :-P :-P Bella a bestia,
con una bella doppietta sul manubrio sai che assalti alla diligenza :lol: :lol: !!
;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Trevor l'hai vista...

Quoto Stebo, la prima foto la rende molto cattiva.
Con il cuore in mano vi dico che non mi entusiasma.
La penso come Fabiker.
E' un pò troppo grezza per il Trevor, il nastro non c'entra niente,
il cupolino è prendere a clavate :lol: , e poi spero di sbagliarmi,
ma sembra che abbia un 2 in 1... :shock:

Inflazionate le tabelle che non sopporto più...e poi il tipo della foto ci
crede troppo :lol: :lol: :lol:

Fantastici i semimanubri quasi verticali 8-)
Rispondi