Filtri conici

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Filtri conici

Messaggio da Anonymous »

Devo cambiarli!!! :(
Uno dei due si è tagliato e non c'è più verso di farlo stare attaccato al carburatore e ad ogni accelerata troppo secca mi viene sparato via!!
Io i K&N che ho lì avevo presi da galli insieme a tutto il kit Dynojet, ma ora che devo cambiarli non riesco a trovare nessuno che venda dei filtri conici (non necessariamente K&N) a prezzi umani e soprattutto di misura che vadano bene!!
A torino ho chiamato sia GR che Motoforniture ed è sembrato di chiedere oro...conoscete qualcun altro che possa averli?? oppure sapete indicarmi online dove trovarli??

Grazzzzie!! :D ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in K&N sono i RC-2900 e RC-2890 (destro e sinistro)
Altrimenti ci sono i BMC che li usano per la Thruxton cup

Ai tempi avevo chiesto anche io ad alcuni rivenditori K&N della zona e mi avevano sparato dei prezzi da paura. Alla fine ho optato per acquistarli da newbonneville risparmiando qualcosina... il che è tutto un dire.

Per i BMC dai un'occhiata qui:
http://www.bmcairfilters.com/VisDistsArea.asp?IDArea=0
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Altrimenti dall'Inghilterra, senza dazio e balle varie...
http://ybfilters.co.uk/
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma scusa... e louis?
mi sembra che li abbiano
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Prendi quelli di Puntomoto, misura 54mm , poca spesa e tanta resa!!! Io li ho e vanno alla grande.
Gerry
Anonymous

Re: Filtri conici

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Devo cambiarli!!! :(
Uno dei due si è tagliato e non c'è più verso di farlo stare attaccato al carburatore e ad ogni accelerata troppo secca mi viene sparato via!!
Io i K&N che ho lì avevo presi da galli insieme a tutto il kit Dynojet, ma ora che devo cambiarli non riesco a trovare nessuno che venda dei filtri conici (non necessariamente K&N) a prezzi umani e soprattutto di misura che vadano bene!!
A torino ho chiamato sia GR che Motoforniture ed è sembrato di chiedere oro...conoscete qualcun altro che possa averli?? oppure sapete indicarmi online dove trovarli??

Grazzzzie!! :D ;)
Marco, ho visto il sito K&N, c'è un rivenditore ufficiale a Giaveno (Via Selvaggio, 47
10094 Giaveno TO
), magari ci passiamo insieme così ci fà lo sconto comitiva.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andata, ho ordinato ieri sera in un negozio vicino a casa i BMC, spero arrivino oggi!
Che palle però, possibile che non ci sia più nessuno che faccia magazzino, tutte le volte che mi serve qualcosa di un'attimino più specifico è sempre da ordinare da qualche parte con i soliti tempi d'attesa....uff! :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Finalmente ho fatto montare i K&N, vediamo quanto sangue mi tolgono per il consumo :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto: ho fatto montare i K&N
è questo che non va bene!! :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Andata, ho ordinato ieri sera in un negozio vicino a casa i BMC, spero arrivino oggi!
Che palle però, possibile che non ci sia più nessuno che faccia magazzino, tutte le volte che mi serve qualcosa di un'attimino più specifico è sempre da ordinare da qualche parte con i soliti tempi d'attesa....uff! :evil:

Ma non eravamo d'accordo diversamente?!?! :?
boh... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Finalmente ho fatto montare i K&N, vediamo quanto sangue mi tolgono per il consumo :roll:
Devo dire che saono riuscito a fare oltre 200km prima d'arrivare alla riserva, non male!!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
trevor ha scritto:Finalmente ho fatto montare i K&N, vediamo quanto sangue mi tolgono per il consumo :roll:
Devo dire che saono riuscito a fare oltre 200km prima d'arrivare alla riserva, non male!!! ;)
Somma invidia!...chip&chop hanno carburato la mia moto come le formula1 degli anni '80.... :cry: Però va' che è una libidine... :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

puo' essere un consiglio vecchio ma fare solo V-power?
ho visto che il pieno mi dura molto di piu' nonostante tutto lo spippolo
e il motore resta cmq piu' pulito
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

questa non la sapevo! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:questa non la sapevo! :roll:
Anch'io vado spesso a V-power, noto la stessa cosa; effettivamente quello che spendi in più a litro di benzina lo vai a guadagnare poi in autonomia, con una benzina che tra l'altro è più raffinata.
Rispondi