tubi ad alta pressione radiatore olio

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Cinobonne
veterano
Connesso: No

Messaggio da Cinobonne »

Bellissimi,ma con 380 sterline altro che uno scaldabagno,si compra una caldaia!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Bellissimi,ma con 380 sterline altro che uno scaldabagno,si compra una caldaia!!! :lol: :lol: :lol:
sono dollari...
l'equivalente di 240 euro... restano comunque tanti :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

no no GD non ci hanno copiato io ho un' altra idea.
tubi neri o inox, ricoperti in teflon o addirittura silicone
raccorderia in ergal nera o nera ed oro-
i tubi che ho trovato derivano dagli impianti frenanti delle delta rally mercoledi' vado ad Aulla e vi riferisco.
i prezzi sono quelli suppergiu' ma credo che la qualita' sia migliore il tubo al teflon costa circa 70? al metro ma come ho scritto prima resiste a 450° F. i raccordi sono cari ma dovrebbero essere tutti giusti giusti per la bonnie senza fare grossi sconvolgimenti (dino). i primi che ho trovato i Jiffi tite sono giusti ma hanno l' innesto rapido bisogna fare un po ' di taglia e cuci, questi dovrebbero essere perfetti.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Giovane Diorra ha scritto:http://www.newthruxton.com/html/hyde_oil_hose_kit.html

ci hanno copiato l'idea
stica.. che prezzi! :shock:
Ma volete davvero 'sta arlecchinata?!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Rubin ha scritto:
Giovane Diorra ha scritto:http://www.newthruxton.com/html/hyde_oil_hose_kit.html

ci hanno copiato l'idea
stica.. che prezzi! :shock:
Ma volete davvero 'sta arlecchinata?!
Sono d'accordo...perlomeno cambiate i colori! Questi stanno proprio male... :?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

I tubi che voglio mettere sono neri e non da bidet come quelli che montiamo e la raccorderia e' nera o nera ed oro. esattamente il contrario di quella che si vede in foto.
Il mio scopo e' quello di togliere proprio l' effetto bidet dalla moto ma senza sconvolgerne l'estetica.
Sto appunto cercando raccorderia che si intoni con la maggior parte delle bonnie e non solo con la mia.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi hanno risposto dalla Ravasi corse di milano se gli mando i raccordi originali loro me li fanno in teflon ed ergal come da specifiche......
aspetto la visita ad Aulla poi decido cmq sono risparmierei solo la md'o
vediamo vediamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Gioppo,nel caso tu decida di procedere (appena sai i prezzi,presumo) mi daresti notizia?
Così facciamo direttamente due esemplari 8-)....poi io ti mando i sesterzi e tu mi mandi i raccordi (tubi neri e raccordi nero/oro of course).
GRAZIE ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Va bene no c'e' problema appena passati i ponti vado su mi faccio smontare i tubi li mando su a Milano e loro me li mandano giu' gia graffati
due domande?
i tubi e i raccordi li voui a pezzi o graffati?
e i miei ed i tuoi sono uguali???
ceccomannaro
EX Presidente

Risposta alle due domande:

A)Pezzi già graffati,pronti al montaggio
B)Il pezzo inferiore è diverso;quindi mi farei fare solo i pezzi superiori (mandata dalle testate)

;)
Rust never sleeps
Anonymous

Per Cecco

Messaggio da Anonymous »

ti ho mandato un MP ma non parte quindi ti scrivo da qui
Oggi pomeriggio mi hanno chiamato per ragguagliarmi sui pezzi e sui prezzi.
Per i due raccordi superiori tra tubo in treccia inox o rivestito in teflon l' officina mi chiede 146 euro circa piu' 30 euro di mano s'opera per la graffettatura o graffatura.(nel prezzo ci sono anche alcuni raccordi per il pezzo inferiore ed il tubo manca qualcosina)
lunedi' vado li smonto, li mandiamo su a Milano e, 3-4 giorni i pezzi sono pronti per il montaggio.
Il risultato finale lo metto poi sul forum per farvi vedere come e' venuto e se e' di Vs. gradimento.
Il preparatore invece mi ha gia informato che visto l' interesse i pezzi sono gia in memoria con codici e coppie di serraggio quindi fatti i miei basta solo ordinare gli altri e arrivano direttamente.
Per la qualita' del lavoro mi sono informato i pezzi oltre ad essere di ottima qualita' saranno graffati con macchine professionali in quanto ho potuto visitare l' officina di preparazione e, questo e' uno che prepara le macchine gruppo n ufficiali ed ha anche una sua scuderia dove usa questi tubi e questi raccordi per regolamento e non solo per tuning estetici.
a presto
ceccomannaro
EX Presidente

Okkei,risposto in MP ;)
Ah,l'MP lo vedi in posta in partenza fino a che il destinatario non si collega al Forum ;)
Rust never sleeps
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

FATTO!!! ora i tubi ed i raccordi sono in partenza per Milano :-P :-P :-P
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Appena pronti:Foto Foto Foto Foto!!!!!
La curiosità uccide :lol: :lol: :lol:
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non ti dico poiche' cmq sara' una sorpresa anche per me e, posso confermare che smontati quei tubi li sono proprio brutti.
MA il domani ci sorridera'
Rispondi