Chiedo lumi...
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Ciao a tutti
ho da poco cambiato marmitte e montato il kit di galli mk2.Le marmitte sono le magaton sempre da galli..
Tutto bene o quasi...nel senso che a bassi regimi e' uno spettacolo ma dagli 80 in su ho come la sensazione che non prenda bene i giri...nel senso che e' come se restasse tirata la frizione,non riesco a spiegarmi in nessun altro modo...spero abbiate cappito.
In off. dicono di aver fatto la carburazione e che secondo loro montando il kit e le marmitte e' normale che faccia cosi...a me pare un po' strano...
Che mi consigliate di fare?
Grazie a tutti
ho da poco cambiato marmitte e montato il kit di galli mk2.Le marmitte sono le magaton sempre da galli..
Tutto bene o quasi...nel senso che a bassi regimi e' uno spettacolo ma dagli 80 in su ho come la sensazione che non prenda bene i giri...nel senso che e' come se restasse tirata la frizione,non riesco a spiegarmi in nessun altro modo...spero abbiate cappito.
In off. dicono di aver fatto la carburazione e che secondo loro montando il kit e le marmitte e' normale che faccia cosi...a me pare un po' strano...
Che mi consigliate di fare?
Grazie a tutti
- Gerry
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- Gerry
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Grazie a tutti intanto dell'interessamento....
Allora, partendo dal prersupposto che sono ignorante totale in materia di motore,cerco di rispondere e farmi capire meglio...
Dunque il filtro aria non e' stato sostituito ....
I getti sono quelli del mk2 di galli io non ho idea da quanto sono...roll: :roll:
Preticamente fino agli 80 all'ora no problem il motore risponde benissimo
Quando dagli 80 accelero e' come se la frizione rimanesse tirata fa quel rumore li e non prende giri ma chiaramente la friz. non rimane tirata...
Avete presente quando gli anziani partono schiacciando sull'acceleratore e mantengono schiacciata la frizione e fanno quel rumere allucinante?Ecco x rendere l'idea sembra che da un momento all'altro prenda i giri giusti ma non succede....
Boh non so come spiegarmi diversamente
Grazie a tutti....
Allora, partendo dal prersupposto che sono ignorante totale in materia di motore,cerco di rispondere e farmi capire meglio...
Dunque il filtro aria non e' stato sostituito ....
I getti sono quelli del mk2 di galli io non ho idea da quanto sono...roll: :roll:
Preticamente fino agli 80 all'ora no problem il motore risponde benissimo
Quando dagli 80 accelero e' come se la frizione rimanesse tirata fa quel rumore li e non prende giri ma chiaramente la friz. non rimane tirata...
Avete presente quando gli anziani partono schiacciando sull'acceleratore e mantengono schiacciata la frizione e fanno quel rumere allucinante?Ecco x rendere l'idea sembra che da un momento all'altro prenda i giri giusti ma non succede....
Boh non so come spiegarmi diversamente
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- Gerry
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Dovresti spiegarti meglio, cmq mi sembra di capire che oltre gli 80 kmh non prende VELOCITA ma il motore và su di giri, se è cosi prova ad allentare un pochino il registro della frizione e prova, se continua a slittare cambia le molle della frizione con quelle rinforzate o fai spessorare quelle originali, se continua a farlo vai con la frizione burnett....... ;)
- ceccomannaro
- EX Presidente
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:roll: :roll:
C'è qualcosa che non mi torna:una frizione malregolata o usurata dovrebbe darti problemi già in accellerazione ben prima di arrivare alla velocità che indichi (suppongo che a quel punto tu sia in 4/5 marcia).
Però tu dici che fin lì va tutto bene....e allora io non credo sia un problema di frizione...Sarebbe utile un esame in loco,a distanza è dura ;)
C'è qualcosa che non mi torna:una frizione malregolata o usurata dovrebbe darti problemi già in accellerazione ben prima di arrivare alla velocità che indichi (suppongo che a quel punto tu sia in 4/5 marcia).
Però tu dici che fin lì va tutto bene....e allora io non credo sia un problema di frizione...Sarebbe utile un esame in loco,a distanza è dura ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
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