diametro collettori legend
diametro collettori legend
Ciao , qualcuno sa dirmi il diametro dei collettori della legend ? Un amico vorrebbe montare dei megaton ed io ho visto che hanno il diametro da 45... , sapete se possono andare ? Sono quelli di puntomoto.com... Grazie :)
mi scuso con tutti ma non riesco a risponderti in privato al messaggio che mi hai inviato.. mi da un errore e quindi approfitto del tuo post ad uso personale
:oops:
i miei scarichi non esistono in commercio come applicazione per i tre cilindri...
gli scarichi sono i terminali senza i collettori di quelli di ZARD per la thruxton cup e sono regolarmente in commercio.
Il problema è che devono essere adattati e per farlo devi saldare un pezzo di tubo del giusto diametro per adeguarli al diametro dei collettori del tre cilindri, poi devi anche realizzarti le staffe di supporto.
Gli scarichi inoltre non sono simmetrici e pertando ho dovuto realizzare le saldature dei raccordi con inclinazioni diverse per renderli simmetrici nella vista da dietro e poi li ho anche piegati leggermente scaldando per ottenere una più corretta simmetria, in questo senso, se il tuo amico decidesse di seguire la stessa strada posso dargi il consiglio di comprare o due scarichi destri da utilizzare specularmente (i miei sono ben rifiniti su tutta la superficie ma digli di verificare la cosa....
Inutile dire che non sono assolutamente omologati e che senza i dB killer sono troppo rumorosi: ti aggiungo che, considerata la mia carburazione, la mia moto risulta più 'pronta', probabilmente per effetto delel contropressioni, con l'utilizzo del dB killer
un saluto e buon lavoro al tuo amico se dovesse decidere di seguire la mia strada
ciao
:oops:
i miei scarichi non esistono in commercio come applicazione per i tre cilindri...
gli scarichi sono i terminali senza i collettori di quelli di ZARD per la thruxton cup e sono regolarmente in commercio.
Il problema è che devono essere adattati e per farlo devi saldare un pezzo di tubo del giusto diametro per adeguarli al diametro dei collettori del tre cilindri, poi devi anche realizzarti le staffe di supporto.
Gli scarichi inoltre non sono simmetrici e pertando ho dovuto realizzare le saldature dei raccordi con inclinazioni diverse per renderli simmetrici nella vista da dietro e poi li ho anche piegati leggermente scaldando per ottenere una più corretta simmetria, in questo senso, se il tuo amico decidesse di seguire la stessa strada posso dargi il consiglio di comprare o due scarichi destri da utilizzare specularmente (i miei sono ben rifiniti su tutta la superficie ma digli di verificare la cosa....
Inutile dire che non sono assolutamente omologati e che senza i dB killer sono troppo rumorosi: ti aggiungo che, considerata la mia carburazione, la mia moto risulta più 'pronta', probabilmente per effetto delel contropressioni, con l'utilizzo del dB killer
un saluto e buon lavoro al tuo amico se dovesse decidere di seguire la mia strada
ciao