INCIDENTE A MICK
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
Ieri sera siamo riusciti a vedere Mick!!
...Dopo aver subito 6 inerventi in 2 settimane ora dovrebbe aver finito con le operazioni, oggi ha le ultime radiografie per vedere che il bacino si sia messo in ordine e poi inizia con la fisioterapia, quindi può iniziare a star seduto e piano piano ad alzarsi in piedi....in lontananza ma si inizia a vedere la fine!!
finalmente ho riconosciuto il Mick che tutti conosciamo, l'umore è buono e la voglia di fare e di uscire da quell'ospedale è tantissima....ci stupirà tutti!!!
FORZA MICK!!!!
;)
...Dopo aver subito 6 inerventi in 2 settimane ora dovrebbe aver finito con le operazioni, oggi ha le ultime radiografie per vedere che il bacino si sia messo in ordine e poi inizia con la fisioterapia, quindi può iniziare a star seduto e piano piano ad alzarsi in piedi....in lontananza ma si inizia a vedere la fine!!
finalmente ho riconosciuto il Mick che tutti conosciamo, l'umore è buono e la voglia di fare e di uscire da quell'ospedale è tantissima....ci stupirà tutti!!!
FORZA MICK!!!!
;)
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
L'unica nota stonata etriste , per me , dell'incontro a Torino è stato il sapere dell'incidente di Mick di cui ero all'oscuro.... ironia della sorte passavo proprio lì vicino in moto quel giorno e a quell'ora infausta e bastarda, i Vigili urbani stavano deviando il traffico per permettere all'ambulanza di fare il suo lavoro... ho solo capito che c'era un motociclista coinvolto... :(
Ma, le notizie vedo che stanno svolgendo verso il positivo ;)
Quindi anche da parte mia un abbraccio immenso, e, come immagino TUTTI i BB di Torino han fatto ben prima di me... se c'è bisogno chiamatemi !!
ci sono
CIAO MICK !!!!!!!!!!!!!! :D
Ma, le notizie vedo che stanno svolgendo verso il positivo ;)
Quindi anche da parte mia un abbraccio immenso, e, come immagino TUTTI i BB di Torino han fatto ben prima di me... se c'è bisogno chiamatemi !!
ci sono
CIAO MICK !!!!!!!!!!!!!! :D