:roll: :roll: 8-) :lol: Dino ieri sera mi ha fatto vedere un paio appena realizzati on vernice a polvere con i raggi cromati:
DA PANICOOOOOOOOOO, vero Gerry 8-) !!!!!!!!!!
;) Speed
:roll: A parte che i cerchi di dino hanno i raggi cromati e solo il cerchio nero e poi casomai sono raggi miei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!
Bellina questa è???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Speed
:roll: :-P Ho montato il 2 in 1 di Dino : :shock: La moto è impressionante sembra un dragster - supermotard!!
Vivamente consigliato a prescinedere dall'estetica: la moto è + bastarda e + godibile ai bassi.
a breve fotina!
;) Speed
:roll: :shock: :D :-P La moto con il 2 in1 è diventata una BELVA: mi sgomma di 2° è veramente un'altra moto sembra una supermotard (tipo KTM per capisse!) e parlando con Dino ho scoperto che lo scarico non è stato fatto a caso ma provando e riprovando con la moto sui rulli fino a trovare la lunghezza e la dimensione giusta del collettore!
Insomma io lo consiglio alla grandissima e a prescindere dall'effetto estetico che può piacere o meno, la moto è divertentissima! Non vedo l'ora di provarla sui tornanti di Scansano :-P ;) !!
Il rombo è più graffiante, meno esagerato delle raask ma sicuramente altrettanto cattivo!!!