:shock: :shock: :shock: :shock:kappa ha scritto:Sicuro sicurissimo!giosua ha scritto:Tommy ha ragione...quest'anno la vedo un po dura....
ma è sicuro che il compleanno è gia assegnato???
Al Tajadel International, Presidente, Vicepresidente ed un Oste regionale hanno ufficilizzato la cosa. Quale è Oste...ah...questo per ora non si dice! :D
Mi sono perso qualcosa?...
Premetto che OVUNQUE ( anche all'estero :lol: ) ci sia un B.B. che abbia voglia e tempo di organizzare per noi sciamannati un compleanno, un pranzo o una zingarata ... sempre se le ferie me lo permettono, vado volentieri.
Quello che mi sono PERSO è quando lo ABBIAMO deciso o ufficalizzato, che dir si voglia.
Non che nella sostanza cambi di molto ... probablimente ci sarebbe stata una sola candidatura... come capita spesso, ed in questo non ci vado nulla di male, ma mi piace pensare che il da farsi lo si discuta insieme e ognuno di noi , nelle proprie possibilità, possa dare il suo contributo.
Concordo che sia necessaro che le proposte, prima di essere sottoposte al parere di tutti, siano discusse da pochi, ma le decisioni, secodo me sono un privilegio che spetta alla collettività.
Senza polemica ... è solo la mia opinione ;)
Gianni