manca solo un manubrio che ancora non ho trovato. Nel frattempo anche i soffietti della forcella sono cambiati, ho messo quelli originali.
vediamo se prima o poi Kappa me la mette in copertina, almeno come foavore da socio fondatore.
french ha scritto:manca solo un manubrio che ancora non ho trovato. Nel frattempo anche i soffietti della forcella sono cambiati, ho messo quelli originali.
vediamo se prima o poi Kappa me la mette in copertina, almeno come foavore da socio fondatore.
Il mio manubrio è tuo....e se Dio vuole la moto me la consegnano dopo Pasqua.
Se vuoi pazientare ancora un pò... :roll:
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
french ha scritto:manca solo un manubrio che ancora non ho trovato. Nel frattempo anche i soffietti della forcella sono cambiati, ho messo quelli originali.
Il mio manubrio è tuo....e se Dio vuole la moto me la consegnano dopo Pasqua.
Se vuoi pazientare ancora un pò... :roll:
L'ho vista ieri dal conc.
E' in bella forma, gli manca solo il serbatoio.
Rubin ha scritto:
L'ho vista ieri dal conc.
E' in bella forma, gli manca solo il serbatoio.
..tasto dolente vecchio mio....ero andato a ritirarla sabato ma il serbatoio che sembrava perfetto aveva : un'impronta digitale stampata e coperta da trasparente e delle rugosità sulla vernice....non ne posso più. :-testata :-testata :-testata :-grr :-grr :-grr :-testata :-testata :-testata :-rambo :-rambo :-rambo :-nono :-nono :-nono :-svalvolato :-svalvolato :-svalvolato
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale