Manuale Haynes
Manuale Haynes
Il manuale d'officina Haynes per la Thruxton va bene anche per la Bonnie?
Esiste una versione in lingua italiana?
Si può comprare in Italia?
Grazie
Esiste una versione in lingua italiana?
Si può comprare in Italia?
Grazie
L'ho comprato nel pomeriggio on line sul sito della Haynes.Rubin ha scritto:A) Va bene per Trux e Bonnie? Si, un unico tomo per tutti i bicilindrici.
B) In Italiano? No.
C) In Italia? Credo di no.
C'è anche l' opzione con traduzione inglese-italiano però non ho capito se si riferisce a tutto il contenuto del manuale o solamente ai termini tecnici.
Si, solo i termini tecnici sono tradottiBonniepaul ha scritto:L'ho comprato nel pomeriggio on line sul sito della Haynes.Rubin ha scritto:A) Va bene per Trux e Bonnie? Si, un unico tomo per tutti i bicilindrici.
B) In Italiano? No.
C'è anche l' opzione con traduzione inglese-italiano però non ho capito se si riferisce a tutto il contenuto del manuale o solamente ai termini tecnici.
vendono anche on line, il negozio a milano è in corso venezia e a roma vicino alla stazione termini.LiSerge ha scritto:nel caso, si può acquistare anche alla libreria dell'automobile
l' ultima volta che ho comprato qualcosa, in omaggio mi hanno dato un piccolo "dizionario" per quanto riguarda i termini tecnici.
esatto, dovrebbe essere proprio quello che Haynes vende insieme al manuale, o almeno così mi avevano detto quando li avevo interpellati.cerve ha scritto:vendono anche on line, il negozio a milano è in corso venezia e a roma vicino alla stazione termini.LiSerge ha scritto:nel caso, si può acquistare anche alla libreria dell'automobile
l' ultima volta che ho comprato qualcosa, in omaggio mi hanno dato un piccolo "dizionario" per quanto riguarda i termini tecnici.
Il manuale è arrivato e l'ho trovato molto interessante.bocciaville ha scritto:Si, solo i termini tecnici sono tradottiBonniepaul ha scritto:L'ho comprato nel pomeriggio on line sul sito della Haynes.Rubin ha scritto:A) Va bene per Trux e Bonnie? Si, un unico tomo per tutti i bicilindrici.
B) In Italiano? No.
Scusa ma ci doveva essere qualche allegato per la versione in italiano?
Io non ho trovato nulla :( :?