Un anno fa nasceva l'Associazione Banda Bonnisti...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Un anno fa nasceva l'Associazione Banda Bonnisti...
Io non ho le stesse capacità scriventi del buon Ceccomannaro, però, con queste righe non posso fare a meno di ricordare con voi il primo anno dell'Associazione di cui facciamo parte!
Un anno. Sono già passati 365 giorni dalla nascita della B.B. intesa come Banda Bonnisti.
Caspita! Sarà una banalità dire che il tempo passa veloce per tutti, ma è proprio vero! Io e tutto il Consiglio promotore ci possiamo ritenere soddisfatti di quanto percorso sino a qui. E siamo anche molto fiduciosi per il futuro!!!
La B.B. non sta mai ferma, sempre in movimento, sia sulla tastiera di un pc che tra le curve di qualche Statale (lo sappiamo benissimo che alle nostre moto l'autostrada non piace tanto...), pronta ad aiutare un fratello in difficoltà, pronta ad organizzare un incontro in pochi giorni, pronta a lanciare una idea per il bene dell'Associazione stessa. Ed è così che si va avanti, tutti insieme!
Le possibilità di vedersi non mancano mai, ed è sempre un piacere conoscere i nuovi iscritti, che pian pianino si affacciano partecipando alle discussioni online...
Guardavo il calendario dei prossimi raduni. Ogni mese un appuntamento diverso! Non c'è che dire...sono proprio contento!
E voi? Siete contenti come me? Avete la possibilità di esprimervi prima con un voto su questo anno appena trascorso; inoltre ognuno di voi avrà l'occasione di dire la sua... ognuno vede le cose a suo modo, ci saranno sicuramente delle pecche e dei sassolini da eliminare...bene, lo faccia ora, senza problemi! E' il momento giusto!
TANTI AUGURI! :D
Paolo "Kappa"
Un anno. Sono già passati 365 giorni dalla nascita della B.B. intesa come Banda Bonnisti.
Caspita! Sarà una banalità dire che il tempo passa veloce per tutti, ma è proprio vero! Io e tutto il Consiglio promotore ci possiamo ritenere soddisfatti di quanto percorso sino a qui. E siamo anche molto fiduciosi per il futuro!!!
La B.B. non sta mai ferma, sempre in movimento, sia sulla tastiera di un pc che tra le curve di qualche Statale (lo sappiamo benissimo che alle nostre moto l'autostrada non piace tanto...), pronta ad aiutare un fratello in difficoltà, pronta ad organizzare un incontro in pochi giorni, pronta a lanciare una idea per il bene dell'Associazione stessa. Ed è così che si va avanti, tutti insieme!
Le possibilità di vedersi non mancano mai, ed è sempre un piacere conoscere i nuovi iscritti, che pian pianino si affacciano partecipando alle discussioni online...
Guardavo il calendario dei prossimi raduni. Ogni mese un appuntamento diverso! Non c'è che dire...sono proprio contento!
E voi? Siete contenti come me? Avete la possibilità di esprimervi prima con un voto su questo anno appena trascorso; inoltre ognuno di voi avrà l'occasione di dire la sua... ognuno vede le cose a suo modo, ci saranno sicuramente delle pecche e dei sassolini da eliminare...bene, lo faccia ora, senza problemi! E' il momento giusto!
TANTI AUGURI! :D
Paolo "Kappa"
Ultima modifica di kappa il 24 giu 2008, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
A me sinceramente non piace tanto dare dei voti , ma posso dire che secondo me è stata una buona cosa far nascere l'associazione BandaBonnisti... si forse siamo un po meno rispetto a Bonnie790 qualcuno l'abbiamo perso per strada e qualcuno l'abbiamo ritrovato, be penso che sia tutto normalissimo in fondo un po di selezione naturale ci vuole, c'è quel legame secondo me molto forte, che ci permette poi di ritrovarci, organizzare gite, concerti, o anche solo semplicemente per un weekend in cinghialhouse che sia a Parma a Loiangeles o a Brescia.....e poi se hai bisogno di una dritta, che so per montare uno sportbar c'è sempre qualcuno che l'ha già fatto prima di te ;)
Insomma direi che ce nè per tutti gusti e per tutti, dagli appuntamenti settimanali mensili alle convenzioni per abbigliamento e ricambi, abbiamo fatto beneficienza, perchè non siamo poi cosi cinghiali in fondo in fondo....insomma direi che il bilancio è più che buono !!
Anche se non mi piace voto un bel 9 !! ...il 10 serve per fare meglio ! :lol:
Insomma direi che ce nè per tutti gusti e per tutti, dagli appuntamenti settimanali mensili alle convenzioni per abbigliamento e ricambi, abbiamo fatto beneficienza, perchè non siamo poi cosi cinghiali in fondo in fondo....insomma direi che il bilancio è più che buono !!
Anche se non mi piace voto un bel 9 !! ...il 10 serve per fare meglio ! :lol:
Voto 9.
L'associazione è quel che volevo: meno iscritti ma con un rapporto più stretto tra tutti.
Forse il passo successivo, ovvero la costituzione di un vero e proprio motoclub, rasenterebbe la perfezione, ma credo, che vista la dislocazione degli iscritti su tutto il territorio nazionale, sarebbe più problematico.
Quindi va benissimo così ;)
L'associazione è quel che volevo: meno iscritti ma con un rapporto più stretto tra tutti.
Forse il passo successivo, ovvero la costituzione di un vero e proprio motoclub, rasenterebbe la perfezione, ma credo, che vista la dislocazione degli iscritti su tutto il territorio nazionale, sarebbe più problematico.
Quindi va benissimo così ;)
- Il Siculo
- veterano
io ho votato 8.... anche se senza averne titolo..
i 2 punti che mancamo me lo tengo per bonus per votare 12 l'anno prossimo.. con più km da BB sulle gomme...
Per quanto letto sul forum e per la dedizione che traspare... complimenti!!
i 2 punti che mancamo me lo tengo per bonus per votare 12 l'anno prossimo.. con più km da BB sulle gomme...
Per quanto letto sul forum e per la dedizione che traspare... complimenti!!
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Sono un tipo molto esigente anche verso me stesso e quindi voto 8.folletto_kokopelli ha scritto:9
10 e' la perfezione..e la perfezione nn esiste..
ad esser sinceri a me rimane sempre l'idea dl" try for pay", ma a parte quello
e' tutto davvero fatto bene..
the kids are alright! :-pollice
Anche io come Folletto sono per trovare una soluzione "try for pay" in modo di stimolare l'ingresso nella BB.
Per quel che riguarda il mio ruolo all'interno del consiglio, ho instaurato rapporti per avere delle convenzioni, che però sembrano un pò spente :roll: . se avete dritte da darmi, io sono qua ;)
Per il resto everything is rolling fine :lol: ;)
Voto 8
perchè siamo belli, bravi e fighi, ma come associazione ancora un po' "adolescenti" e quindi un po' cazzoni e inesperti... ;)
manca solo un filo di organizzazione, ma il bilancio è più che positivo
ho conosciuto tante persone fantastiche in giro per l'Italia e ora ho tanti nuovi amici, spesso più veri di gente che conosci da una vita ma che quando hai bisogno... vabbè
un bel brindisi alla nostra!
:-beer
perchè siamo belli, bravi e fighi, ma come associazione ancora un po' "adolescenti" e quindi un po' cazzoni e inesperti... ;)
manca solo un filo di organizzazione, ma il bilancio è più che positivo
ho conosciuto tante persone fantastiche in giro per l'Italia e ora ho tanti nuovi amici, spesso più veri di gente che conosci da una vita ma che quando hai bisogno... vabbè
un bel brindisi alla nostra!
:-beer
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ma si, va bene, stavo per dare un 5 così tanto per accender la discussione ....... poi in realtà sarebbe stato offensivo.
C'è uno stile generale, curiosamente corretto e vivace, in cui è raro inciampare.
Non siete permalosi, forse un pò troppo stilosi ............è vero c'è il Mannaro che scrive una spanna sopra a tutti ma non gli va detto troppo che sennò perde la testa.
Dovessi fuggire mi viene in mente un pezzo di De Andrè:
"io ti dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati ....."
Un voto ?
Brutta idea. Pessima. Scolastici ricordi.
8, come in condotta.
Esaminati saluti
C'è uno stile generale, curiosamente corretto e vivace, in cui è raro inciampare.
Non siete permalosi, forse un pò troppo stilosi ............è vero c'è il Mannaro che scrive una spanna sopra a tutti ma non gli va detto troppo che sennò perde la testa.
Dovessi fuggire mi viene in mente un pezzo di De Andrè:
"io ti dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati ....."
Un voto ?
Brutta idea. Pessima. Scolastici ricordi.
8, come in condotta.
Esaminati saluti
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790