Impatto Zero
E chi si salva qua dentro?Slowhand ha scritto:Se è per quello anche lui stesso è a impatto totale! :lol: :lol: :lol:wolf_orso ha scritto:peccato che però la tua moto è a impatto totale ..... :lol: :lol: :lol: :lol:rootfellas ha scritto:gran progetto italiano di marco roveda, io ho il negozio a impatto zero.
Io solo con l'inquinamento acustico sarei da galera.... :roll: :twisted: 8-)
L'importante è compensare con altre azioni ecologiche.Andy ha scritto: E chi si salva qua dentro?
Mi spieghi in 2 parole come funziona.rootfellas ha scritto:gran progetto italiano di marco roveda, io ho il negozio a impatto zero.
Ti riferisci alla musica che suoni vero??? :lol: :lol: :lol:Andy ha scritto:E chi si salva qua dentro?Slowhand ha scritto:Se è per quello anche lui stesso è a impatto totale! :lol: :lol: :lol:wolf_orso ha scritto:
peccato che però la tua moto è a impatto totale ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
calcoli, o ti calcolano il numero di Co2 emessa nel tuo ciclo, ovvero quanta luce consumi mediamente, quanto usi macchina moto, quanto usi treni aerei, quanti rifiuti produci....... dopo di che calcolano l'area che si dovrebbe rinverdire per compensare la co2 emessa, e ti dicono quanto costa riimboschire una determinata area (per ora parco del ticino in italia, se no estero), contrariamente a quanto si pensa la compensazione delle emissioni co2 non è una balla, ma un beneficio ambientale scientificamente provato.trevor ha scritto:L'importante è compensare con altre azioni ecologiche.Andy ha scritto: E chi si salva qua dentro?
Mi spieghi in 2 parole come funziona.rootfellas ha scritto:gran progetto italiano di marco roveda, io ho il negozio a impatto zero.
tutto vero..confermo lavoravo in chi assisteva impattozero nel fare i calcoli della co2 emessa (nel caso di clienti a livello industrie)..rootfellas ha scritto:calcoli, o ti calcolano il numero di Co2 emessa nel tuo ciclo, ovvero quanta luce consumi mediamente, quanto usi macchina moto, quanto usi treni aerei, quanti rifiuti produci....... dopo di che calcolano l'area che si dovrebbe rinverdire per compensare la co2 emessa, e ti dicono quanto costa riimboschire una determinata area (per ora parco del ticino in italia, se no estero), contrariamente a quanto si pensa la compensazione delle emissioni co2 non è una balla, ma un beneficio ambientale scientificamente provato.trevor ha scritto:L'importante è compensare con altre azioni ecologiche.Andy ha scritto: E chi si salva qua dentro?
Bella iniziativa...ne esistono anche altre tipo www.azzeroco2.it
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà