C'è qualcuno di voi che ha montato frecce nere in plastica ovali o tonde tipo "scooter"???Sarei intenzionato ad acquistare quelle su puntomoto a 13? la coppia,ma preferirei vedere una foto prima.Potete aiutarmi???
Saluti
Io ti posso dire che quelle in plastica Mecatwin che vende Gallimoto sono ottime freccie. Medio piccole, ottima luce e ottima affidabilità. Costano però più di 13 ?.
Ora che ci penso però Sl4sh ha le stesse e le ha pagate molto meno...comprate da Louis....direi...
Giusta osservazione,forse intendevo dire tipo moto da enduro anni 70...Il particolare delle plastica nera,però poteva far pensare ad uno ............
Saluti :oops: :oops: :oops:
kappa ha scritto:Io ti posso dire che quelle in plastica Mecatwin che vende Gallimoto sono ottime freccie. Medio piccole, ottima luce e ottima affidabilità. Costano però più di 13 ?.
Ora che ci penso però Sl4sh ha le stesse e le ha pagate molto meno...comprate da Louis....direi...
Io ho montato delle frecce nere acquistate da Puntomoto e le ho montate sulla mia Bonnie.
Le mie però hanno la plastica bianca che è stata presa da altre frecce comprate in Francia.
[quote="Bonniepaul"]Io ho montato delle frecce nere acquistate da Puntomoto e le ho montate sulla mia Bonnie.
Le mie però hanno la plastica bianca che è stata presa da altre frecce comprate in Francia.[/quote
Potresti mettere un paio di foto dove si vedono montate???Grazie