Se avete 7 minuti di tempo..
Se avete 7 minuti di tempo..
Se avete 7 minuti di tempo...con calma e concentrazione..lo condivido volentieri con voi...
In questo periodo, e comunque molto spesso, per me è droga..
Un abbraccio,
Slowhand.
;) 8-)
In questo periodo, e comunque molto spesso, per me è droga..
Un abbraccio,
Slowhand.
;) 8-)
Mi stavo addormentando e allora ho bypassato su Freddy King... :roll:Slowhand ha scritto:L'avevo già vista, ed è un'esibizione fantastica..Andy ha scritto:
8-) 8-)
Ma quella che ho postato io te la sei gustata tutta tu?...è stata inserita da Scorsese come una delle 7 esibizioni blues da ricordare...e sinceramente, chissà perchè, concordo.. 8-)
Quando me la farai live? :roll:
Farò finta di non aver letto...anche perchè so che non lo pensi... ;)Andy ha scritto:Mi stavo addormentando e allora ho bypassato su Freddy King... :roll:Slowhand ha scritto:L'avevo già vista, ed è un'esibizione fantastica..Andy ha scritto:
8-) 8-)
Ma quella che ho postato io te la sei gustata tutta tu?...è stata inserita da Scorsese come una delle 7 esibizioni blues da ricordare...e sinceramente, chissà perchè, concordo.. 8-)
Quando me la farai live? :roll:
Conoscevo la canzone, ma non l'esibizione..Pelle d'oca...pelle d'oca pura...bocciaville ha scritto:
questa la conosci ? è per il trentennale alla carriera di Dylan , una delle cose più belle che abbia visto di manolenta.
Ultimamente abbiamo messo insieme una band tributo a Dylan e questa la suoniamo, per non litigare dobbiamo fare una serata a testa per chi fa la parte di Eric ;) ;)
Scorre qualcosa di diverso dagli altri musicisti dello stesso calibro dentro quell'uomo, e riesce a farlo arrivare a chi lo ascolta. Sono in pochi a ruscirci.
P.S.
Che bello Boccia essere in grado di litigarsi la parte di Eric... ;)
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
E quello al Basso????ceccomannaro ha scritto:Umhhh,nel video postato dal Boccia,alla sx di Clapton,vedo quel marpione di Cropper...altra bella zampa (visto e sentito in tour con Young) 8-)
E quello all'Hammond??????
Chi sono????????
;) 8-) ;)
Comunque, come versione di Don't Think Twice, preferisco questa.
I DVD del trentennale è bello parecchio. insieme a Booker T & MG'S un mucchio di gente forte, memorabile la versione di Highway 61 di Johnny Winter.
Comunque il parlamento americano dovrebbe promulgare una legge per impedire l'uso della chitarra elettrica a Dylan :lol: :lol:
Per Tommy: la parte di Clapton ce la litighiamo ma mica la facciamo come lui... :roll: :roll:
Comunque il parlamento americano dovrebbe promulgare una legge per impedire l'uso della chitarra elettrica a Dylan :lol: :lol:
Per Tommy: la parte di Clapton ce la litighiamo ma mica la facciamo come lui... :roll: :roll:
Parli così perchè sei giovane e non compri i dischi di Dylan.Slowhand ha scritto:Ma daaai...lo dici solo per fare il bastian contrario!...Andy ha scritto: Comunque, come versione di Don't Think Twice, preferisco questa.
Dylan a un certo punto della carriera doveva fare la fine di tanti suoi colleghi..oppure dedicarsi a comporre, senza esibirsi live... :lol: ;) 8-)
Continua a stare davanti agli altri e vale sempre la pena comprare i suoi dischi.
Molto più di Springsteen o Clapton.
Che poi suoni la chitarra alla cazzo non vuol dire che non scriva della roba che poi gli altri vogliono eseguire (Clapton compreso).
Per quello che riguarda le esibizioni, se non fosse che si mette sempre dietro dei musicisti della madonna, ti darei ragione.
Quando lo vidi a Modena con gli Hearthbreakers l'ho odiato. :evil:
Condivido tutto, infatti io ho detto che avrebbe dovuto continuare a comporre e basta. E i dischi di Dylan continuo a comprarli.Andy ha scritto:Parli così perchè sei giovane e non compri i dischi di Dylan.Slowhand ha scritto:Ma daaai...lo dici solo per fare il bastian contrario!...Andy ha scritto: Comunque, come versione di Don't Think Twice, preferisco questa.
Dylan a un certo punto della carriera doveva fare la fine di tanti suoi colleghi..oppure dedicarsi a comporre, senza esibirsi live... :lol: ;) 8-)
Continua a stare davanti agli altri e vale sempre la pena comprare i suoi dischi.
Molto più di Springsteen o Clapton.
Che poi suoni la chitarra alla cazzo non vuol dire che non scriva della roba che poi gli altri vogliono eseguire (Clapton compreso).
Per quello che riguarda le esibizioni, se non fosse che si mette sempre dietro dei musicisti della madonna, ti darei ragione.
Quando lo vidi a Modena con gli Hearthbreakers l'ho odiato. :evil:
Però, credo non ci sia nulla di male nel dire che, fra quelli della sua generazione sia uno dei pochi che, invecchiando, musicalmente non sia affatto migliorato, anzi....la voce non è diventata più interessante, è solo decaduta...e la tecnica strumentale...beh, stendiamo un velo pietoso...Non è così invece per altri (vedi Eric), che, pur invecchiando, ne hanno approfittato per rendere la voce più calda ed interessante, e la capacità di suonare uno strumento, seppur, com'è normale, sia diventata meno innovativa e più lenta, ha acquisito con l'età caratteristiche diverse, guadagnandoci in gusto ed esperienza.