scarichi "apri e chiudi"

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

scarichi "apri e chiudi"

Messaggio da Anonymous »

Ciao , qualcuno ha mai montato i famosi scarichi a sonorità variabile ? In fiera a Padova ho chiesto a quelli di MCJ se li fanno per la speedmaster e mi hanno risposto che li fanno su richiesta su misura e per averli omologati mi hanno parlato di circa 900 monete da un euro ... :-svalvolato !!! Secondo voi ?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma cosa dovrebbero servire scarichi "apri-e-chiudi"? in caso di passaggio sotto il naso dei vigili? :roll: :roll:

mah..... il prezzo poi non so se ne vale la candela..... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e con la carburazione come la mettiamo ??? ;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

..e poi al nostro passaggio non partirebbero gli allarmi.... :-devil
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Io penso siano un'ottima idea,certo mi sembrano cari..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io degli scarichi omologati montati con una valvola apri e chiudi li ho visti e devo dire che sono molto funzionali.
Il problema e vedere se ci sono modelli che vadano bene,come stile,con le nostre moto.
Sinceramente se li producessero a bottiglia omologati con questo sistema io li comprerei.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

pare che la neonata casa costruttrice di scarichi dabitch, facciaun paio di terminali apri e chiudi, al modico costo di 1500 euro, nel pacchetto è compresa per una notte una splendida fanciulla apri e gusta, da qui il nome della casa!
Rispondi