Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto..mi mandate (per email, mp, o postate direttamente qui) tutte le immagini che avete o che trovate in giro che riguardano la sella che Mecatwin faceva per la Bonnie, quella che montava Paolo (Kappa) per intenderci...
Mi servirebbero più dettagliate possibile ovviamente, ma qualunque foto sarà d'aiuto. Grazie.
;) 8-)
Sella Mecatwin
A' Giovà..non ho mica detto che voglio quella...mi servono solo le foto!speed ha scritto::shock: :roll: Lascia perdere sarà anche bella ma è dura come un sasso e dopo 50 km c'hai le chiappe come mignotta delle cascine e torni a casa a gambe larghe,
maremma inchiappettata :lol: :lol: :lol: !!!
;) Speed
;)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Non è vero!!!speed ha scritto::shock: :roll: Lascia perdere sarà anche bella ma è dura come un sasso e dopo 50 km c'hai le chiappe come mignotta delle cascine e torni a casa a gambe larghe,
;) Speed
Io l'ho testata ben bene...e ti posso dire che non è così...è dura, si, ma alla lunga ma più male quella originale!
Almeno secondo me...sarà una questione di pesi??? :roll:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Paolo, hai delle foto un po' dettegliate della sella?...sai dove si possono trovare? :roll:kappa ha scritto:Non è vero!!!speed ha scritto::shock: :roll: Lascia perdere sarà anche bella ma è dura come un sasso e dopo 50 km c'hai le chiappe come mignotta delle cascine e torni a casa a gambe larghe,
;) Speed
Io l'ho testata ben bene...e ti posso dire che non è così...è dura, si, ma alla lunga ma più male quella originale!
Grazie!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Dettagliate dettagliate no...posso avere le foto della mia moto con sella montata da più angolazioni... :roll:Slowhand ha scritto:Paolo, hai delle foto un po' dettegliate della sella?...sai dove si possono trovare? :roll:kappa ha scritto:Non è vero!!!speed ha scritto::shock: :roll: Lascia perdere sarà anche bella ma è dura come un sasso e dopo 50 km c'hai le chiappe come mignotta delle cascine e torni a casa a gambe larghe,
;) Speed
Grazie!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Se me le mandi in mp (o email, tanto tu ce l'hai..) mi fai un piacere, grazie!kappa ha scritto:Dettagliate dettagliate no...posso avere le foto della mia moto con sella montata da più angolazioni... :roll:Slowhand ha scritto:Paolo, hai delle foto un po' dettegliate della sella?...sai dove si possono trovare? :roll:kappa ha scritto:
Non è vero!!!
Grazie!
Poi se qualcun'altro ne ha o sa dove trovarle sono qui!
;)
io ci sono andato a LOndra e le mie chiappe non si sono mai lamentateSlowhand ha scritto:A' Giovà..non ho mica detto che voglio quella...mi servono solo le foto!speed ha scritto::shock: :roll: Lascia perdere sarà anche bella ma è dura come un sasso e dopo 50 km c'hai le chiappe come mignotta delle cascine e torni a casa a gambe larghe,
;) Speed
;)
;)
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1983