Classic con collettori laterali

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Classic con collettori laterali

Messaggio da Anonymous »

Non è fatto in forma di sondaggio ma è come se lo fosse.

Cosa ne pensate: i collettori laterali sono solo per le cafè racer o anche per le realizzazioni di stampo "classic"?

Mi piacerebbe sapere cosa vi dice il vostro gusto, e se magari conoscete, nella storia, moto (inglesi) di stampo classiche nate con collettori laterali...

Grazie a tutti.

;) 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io li vedo più su una café: anzi, a dirla tutta, li vedo bene accoppiati a scarichi che sparano verso l'alto, tipo dunstall o simili, altri abbinamenti non mi fanno impazzire.
sulla classica a mio parere stonano...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per me, solo cafè
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Montati su una Classic servono solo per far vedere che si hanno i soldini per fare delle modifiche...ci azzeccano poco secondo me... :?

Quoto Kender, i collettori laterali stanno meglio con scarichi alti cono-controcono

Ho dato una occhiata alla pagina delle Special...i collettori laterali sono montati solo su Cafe... http://bandabonnisti.it/special.htm
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :D ;) Solo per cafè magari un bel paio di Raask con i suoi collettori laterali effetto Panico da quanto sono grossi!
Immagine
ovvero questi!!!
Immagine

;) Speed
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :roll: 8-) :shock: Questa è una bonneville "classic" per modo di dire non ti pare anzi direi cafè e bada che effetto fanno!
Immagine

;) Speed
:roll: :roll: :roll: :roll: 8-) sulla mia potrebbero azzeccarci ma neri!
Gerry
veterano
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Messaggio da Gerry »

Anche io li vedo molto adatti al un'impostazione sportiva, pero' visti sulla Bonniblack Talamo elencata tra le special del forum non sono male!!!
Anzi!!!
Sara' la posizione della moto o la foto fatta bene, chissa' perche' abbinati alle Toga li facevo brutti e invece......me gustano parecchio!!
:roll: ...non ti nego che ci sto' pensando molto!!!
Gerry
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Gerry ha scritto:Anche io li vedo molto adatti al un'impostazione sportiva, pero' visti sulla Bonniblack Talamo elencata tra le special del forum non sono male!!!
Anzi!!!
Sara' la posizione della moto o la foto fatta bene, chissa' perche' abbinati alle Toga li facevo brutti e invece......me gustano parecchio!!
:roll: ...non ti nego che ci sto' pensando molto!!!
Beh... la Bonnieblack di Talamo è un pò la mamma della Thruxton...quella foto incomincia ad avere un pò di anni sulle spalle...la Thruxton doveva ancora uscire... ;) (forse è meglio cambiarci il nome...effettivamente "Bonnieblack" richiama un pò troppo quella attualmente in produzione...
:D )

Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Assolutamente cafè.

Per le classic ci vogliono questi.

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Assolutamente cafè.

Per le classic ci vogliono questi.

Immagine
Mmmh...troppo sporgenti dal telaio e troppo spigolosi per i miei gusti..
Se proprio li facessi fare mi piacerebbero belli tondeggianti e curvilinei (e senza gomito finale) come quelli delle vecchie Bonnie...C'era Aldo che doveva interessarsi a riguardo...ma è sparito! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se ti può aiutare...
Immagine
...quello che sto cercando di creare io è una classic dallo spirito sportivo, secondo me le cose possono collimare... de gustibus!
Rispondi