Classic con collettori laterali
Classic con collettori laterali
Non è fatto in forma di sondaggio ma è come se lo fosse.
Cosa ne pensate: i collettori laterali sono solo per le cafè racer o anche per le realizzazioni di stampo "classic"?
Mi piacerebbe sapere cosa vi dice il vostro gusto, e se magari conoscete, nella storia, moto (inglesi) di stampo classiche nate con collettori laterali...
Grazie a tutti.
;) 8-)
Cosa ne pensate: i collettori laterali sono solo per le cafè racer o anche per le realizzazioni di stampo "classic"?
Mi piacerebbe sapere cosa vi dice il vostro gusto, e se magari conoscete, nella storia, moto (inglesi) di stampo classiche nate con collettori laterali...
Grazie a tutti.
;) 8-)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Montati su una Classic servono solo per far vedere che si hanno i soldini per fare delle modifiche...ci azzeccano poco secondo me... :?
Quoto Kender, i collettori laterali stanno meglio con scarichi alti cono-controcono
Ho dato una occhiata alla pagina delle Special...i collettori laterali sono montati solo su Cafe... http://bandabonnisti.it/special.htm
Quoto Kender, i collettori laterali stanno meglio con scarichi alti cono-controcono
Ho dato una occhiata alla pagina delle Special...i collettori laterali sono montati solo su Cafe... http://bandabonnisti.it/special.htm
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
Anche io li vedo molto adatti al un'impostazione sportiva, pero' visti sulla Bonniblack Talamo elencata tra le special del forum non sono male!!!
Anzi!!!
Sara' la posizione della moto o la foto fatta bene, chissa' perche' abbinati alle Toga li facevo brutti e invece......me gustano parecchio!!
:roll: ...non ti nego che ci sto' pensando molto!!!
Anzi!!!
Sara' la posizione della moto o la foto fatta bene, chissa' perche' abbinati alle Toga li facevo brutti e invece......me gustano parecchio!!
Gerry
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Beh... la Bonnieblack di Talamo è un pò la mamma della Thruxton...quella foto incomincia ad avere un pò di anni sulle spalle...la Thruxton doveva ancora uscire... ;) (forse è meglio cambiarci il nome...effettivamente "Bonnieblack" richiama un pò troppo quella attualmente in produzione...Gerry ha scritto:Anche io li vedo molto adatti al un'impostazione sportiva, pero' visti sulla Bonniblack Talamo elencata tra le special del forum non sono male!!!
Anzi!!!
:D )

Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Mmmh...troppo sporgenti dal telaio e troppo spigolosi per i miei gusti..trevor ha scritto:Assolutamente cafè.
Per le classic ci vogliono questi.
Se proprio li facessi fare mi piacerebbero belli tondeggianti e curvilinei (e senza gomito finale) come quelli delle vecchie Bonnie...C'era Aldo che doveva interessarsi a riguardo...ma è sparito! ;)