Paul is dead?

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Paul is dead?

Messaggio da Anonymous »

Chi ha seguito la diatriba sulla presunta morte di Paul McCartney nel 1965?
Casualmente in rete ho letto una marea di opinioni discordanti che però mi hanno abbastanza intrigato, chi ne sa qualcosa in merito?
Ciao a tutti, Marco.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mo 'csà dit...va là......ma sei serio? :lol: :lol: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E dei messaggi satanici incisi al contrario nei dischi di Cristina d'Avena e Orietta Berti non ne vogliamo parlare?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Mo 'csà dit...va là......ma sei serio? :lol: :lol: 8-)
No, no...
E' tutto vero. Il Macca è morto in un incidente stradale nel '65.
Prova inconfutabile: il maggiolone parcheggiato raffigurato nella copertina di Abbey Road.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Perchè, si è reincarnato in un maggiolone?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Perchè, si è reincarnato in un maggiolone?
Questo non lo so, ma la sua targa è un epitaffio.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
Andy ha scritto:Perchè, si è reincarnato in un maggiolone?
Questo non lo so, ma la sua targa è un epitaffio.
che dice la targa?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non ho ancora capito se state parlando sul serio o scherzate...la targa direbbe una cosa tipo:se fosse vivo avrebbe 27 anni,
IFWAS27
.....più o meno....
Giusto?
E della mano sulla testa di Paul nella copertina di Sgt Pepper?
Quello che non mi sembra confutare tutta 'sta teoria inconfutabile è l'esistenza di diversi dischi in casa mia di Paul McCartney e dei Wings.... :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Non ho ancora capito se state parlando sul serio o scherzate...la targa direbbe una cosa tipo:se fosse vivo avrebbe 27 anni,
IFWAS27
.....più o meno....
Giusto?
E della mano sulla testa di Paul nella copertina di Sgt Pepper?
Quello che non mi sembra confutare tutta 'sta teoria inconfutabile è l'esistenza di diversi dischi in casa mia di Paul McCartney e dei Wings.... :roll:
Beh secondo la tesi ufficiale della scomparsa è stato rimpiazzato dopo l'incidente con un cantante che già gli somigliava vocalmente e fisicamente, e fatto successivamente appositamente operare con chirurgia plastica..Infatti, sempre secondo quella tesi, dopo avrebbe iniziato a portare i baffi, e il primo video girato sarebba stato Magical Mistery Tour, in cui indossava un costume da tricheco che lo nascondeva completamente...
Anyway, ci sono state un sacco di ricerche, saggi, e trasmissioni a riguardo. E gli stessi Beatles, all'epoca ci marciarono su non poco inserendo in tante canzoni, copertine di album, ecc indizi che confermavano il sospetto (a mente qualcuno mi viene, ma sono tanti..).
Personalmente non voglio crederci, e non ci credo affatto. Rimane una sorta di mistero (ripeto, alimentato ad arte dal gruppo, dall'entourage e dei fani maniaci) volutamente conservato. Poc'altro.

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

un po di tempo fa sono finito su un sito di leggende metropolitane esi parlava anche dei beatles....sinceramente un pò di curiosità e di dubbio è venuta anche a me :lol:
però fondamentalmente rimango d'accordo con slowhand

cmq c'è il link con un pò di curiosità su canzoni e album

http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id=52

chi li ha potrebbe aiutarci verificando i presunti indizi :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Secondo me c'è lo zampino della Spectre.... :lol: :lol:

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Per gli appassionati del fanta-pop wikipedia descrive bene tutto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_d ... _McCartney

P.S. Paul è morto,
Elvis, Morrison e Moana sono ancora vivi!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

confesso la mia ignoranza ma 'sta storia di Paul morto non l'avevo mai sentita ..... ne parlavo giusto l'altro giorno in una tavola rotonda con Jimy Hendrix, Jim Morrison ed Elvis, e tutti convenivano col fatto che la Spectre in realtà abbia abilmente fatto circolare voci false e tendenziose per alimentare il mercato della memorabilia........ poi è arrivata Moana e ci siamo "un po distratti"..... :oops: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :-risatona :-risatona :-risatona :-svalvolato
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

qui la spectre non c'entra nulla....i veri fautori di tutto sono loro....

Immagine

:-ole' :lol: :lol:

me l'ha detto l'uomo che impersonifica dylan dal '66 :lol: :lol:
Rispondi